«Blitz Atalanta. Percassi a Londra per chiudere Rodrigo Muniz. Affare da 40 milioni di euro più 3 milioni di bonus. Affare in dirittura ma non chiuso. Serve qualche altro giorno» ha scritto il Direttore di Sportitalia Michele Criscitiello sul proprio profilo X, sottolineando che l’operazione è ormai ben avviata ma non ancora definita.

LOOKMAN, LA SITUAZIONE - Secondo il giornalista, l’eventuale arrivo di Muniz potrebbe sbloccare la cessione dell’attaccante nigeriano: «Adesso Lookman può partire: 55 milioni la richiesta della Dea». Tuttavia, dalla rottura con l’Inter non sono arrivate nuove chiamate da Milano e l’unico interesse ufficioso resta quello del Napoli, con Manna attento alla situazione.

INTER FUORI, NAPOLI ALL’ORIZZONTE - Al momento l’Inter non sembra intenzionata a rientrare nella corsa, ma Criscitiello non esclude una strategia attendista prima di un eventuale rilancio. Nel frattempo, Lookman prosegue nel suo silenzio e continua a non rispondere alle comunicazioni del club.

Percassi rientrerà domani da Londra e potrebbe avere in mano novità decisive sia sul fronte entrate che su quello delle uscite. Per Lookman, il destino resta legato alla capacità di un club di soddisfare le richieste economiche dell’Atalanta.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 12 agosto 2025 alle 21:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print