Leonardo Spinazzola è intervenuto ai microfoni di Roma TV per commentare il successo contro il Genoa, peraltro con un suo sigillo.

Vittoria fondamentale?
"Si, abbiamo fatto un primo tempo quasi perfetto, peccato per il gol loro su un nostro errore incredibile. Abbiamo giocato bene, loro pressavano tanto, dovevamo lottare a abbiamo vinto".

Una settimana particolare, il karma oggi ti ha premiato. Quali sono le tue sensazioni?
"Ho passato la settimana della moda a Milano, almeno mi sono divertito. Sono stati giorni intensi, ma sono tornato a Roma più carico, grazie all'affetto dei tifosi sui social, li ringrazio moltissimo".

Questa squadra si esalta in emergenza?
"Si, oggi eravamo contati, era difficile ma abbiamo dimostrato, già in passato, di saper combattere l'emergenza. Anche chi gioca meno sa cosa deve fare, abbiamo grande spirito e ci divertiamo, quindi ci viene tutto più facile".

Sei tornato più convinto?
"Si, ho una carica di rabbia per quello che mi hanno detto. Mi hanno detto che sono rotto, ma sono chiacchiere. Gioco con la Roma, ho giocato con la Juventus, l'Atalanta e la Nazionale, allora tutti i medici sono incompetenti? Ho dimostrato che sto bene e sono molto carico".

I compagni cosa ti hanno detto?
"Abbiamo scherzato, mi sono ripresentato e mi hanno dato il benvenuto come se fossi stato un nuovo acquisto. Mi faccio voler bene, sono sempre allegro ed educato quindi erano felici di rivedermi".

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 20 gennaio 2020 alle 11:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print