L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali da tempo sta portando avanti un dialogo con gli agenti di Jeremie Boga per provare a convincerlo a rinnovare il contratto in scadenza nel 2023, ma il giocatore è molto attratto dalle lusinghe del Napoli e ancor di più da quelle dell'Atalanta. I dirigenti della Dea hanno già avuto alcuni colloqui con gli emiliani per parlare del francese ma l'offerta non è stata all'altezza, con i neroverdi che vogliono incassare almeno 30 milioni dall'operazione. Il tempo però non corre a favore del club e con Dionisi l'attaccante gioca sempre meno. Per questo, pare scontato che il prossimo mese di gennaio sarà quello del bivio per il giocatore ex Chelsea. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
Sezione: Calciomercato
/ Data: Gio 25 novembre 2021 alle 07:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
Giovedì 20 nov
- 08:00 Palladino: "Voglio riportare l’identità Atalanta: una squadra che corre, lotta e non molla mai"
- 07:30 ZingoniaAtalanta, finalmente al completo: Palladino prepara il debutto e pensa al tridente. A Napoli si va con i big
- 07:15 Playoff Mondiali, oggi il sorteggio alle 13: Italia davanti al bivio
- 07:00 Palladino, via al tour de force: debutto di fuoco al Maradona e un mese che può cambiare la stagione dell’Atalanta
- 06:55 Esclusiva TA«Sesso&Samba» Party, stasera il giovedì più desiderato di Bergamo tra vino, musica e sorrisi al Batik di Orio al Serio
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: «Yildiz si fa»
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Anche l’altra Italia in Davis fa godere"
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Scacco a te"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: Palladino: «La mia Atalanta sfrontata perrestare in Europa»
- 06:45 PRIMA PAGINA - L’Eco di Bergamo, Palladino "Atalanta top club. Questa squadra può tornare in Europa"
- 01:30 Probabili formazioniNapoli-Atalanta, le probabili formazioni: Scamacca dal 1'
- 01:00 Addio a Mimmo Morace, signore del giornalismo sportivo
- 00:50 Calciomercato DeaAtalanta, fari puntati su Hakim Sahabo: il mediano dello Standard è il nuovo colpo in prospettiva
- 00:45 UfficialeAtalanta-Chelsea: ecco le info biglietti
- 00:30 Palladino parte dalla rosa attuale, ma il tifo sogna già un grande colpo: l’ombra di Kean accende il mercato nerazzurro
- 00:15 DirettaPalladino si presenta in conferenza: “Felice, orgoglioso e pronto a restituire all’Atalanta la sua identità da top club”
- 00:10 Il dg Colzani: “Brusaporto, progetto serio da anni. Il segreto? La presidentessa Comotti e una società modello"
- 00:04 Brusaporto, il dg Colzani promuove la scelta Palladino: "L’Atalanta è un club solido, non si chiude un ciclo. Ora si apre il prossimo"
- 00:00 Palladino: "Atalanta, ho detto sì subito. Identità, intensità e battaglia: voglio riportare in alto questa squadra"
Mercoledì 19 nov
- 22:45 Palladino: "Scelgo l’Atalanta perché parla la mia lingua: lavoro, sacrificio, coraggio"
- 22:15 Baby Dea da applausi: l'ex Inacio, Steffanoni e Idele trascinano le Nazionali azzurre. Ma non solo...
- 20:40 Palladino: "Non faccio copia-incolla. L’Atalanta avrà il suo vestito, cucito su misura"
- 20:12 Atalanta, il paradosso dei giovani: nel report CIES la Dea ora è tra le squadre più “vecchie” d’Europa
- 19:10 DirettaLuca Percassi accende l’atmosfera su Palladino: “È il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare via. L’Atalanta gli è accanto”
- 17:15 Atalanta, prosegue la preparazione dei nerazzurri al Centro Bortolotti. Ecco le ultime
- 15:00 Coppa Italia Frecciarossa, info biglietti di Atalanta-Genoa
- 14:30 Premiato D’Amico: "Il nuovo tecnico porta entusiasmo"
- 13:30 Napoli-Atalanta affidata ad un arbitro di Brindisi. Ecco la designazione completa
- 13:00 Oltre 3 mila i tifosi nerazzurri a Francoforte
- 12:00 Atalanta su Popov, il 18enne dal gol facile
- 11:30 Roma, Cristante e Mancini verso il rinnovo fino al 2030: la ex e vecchia guardia atalantina si blinda
- 11:00 Italia U19, ci pensa Idele! L’1-0 alla Polonia vale il primo posto nel girone, appuntamento a marzo per la fase élite
- 10:30 Freuler apre al rinnovo: sì al 2027
- 10:00 Italia U18 da urlo: 3-2 all’Uzbekistan agli ottavi. Il 21 novembre sfida al Burkina Faso
- 09:15 Fiorentina-Juventus in chiaro su Dazn: dalle 18 il big match gratuito per tutti
- 09:15 Qualif. Europee U21 / Risultati e classifica aggiornata
- 08:45 Conte cerca la svolta: «Cuore, lavoro e unità». Il Napoli si ricompatta e si affida al Maradona per ripartire
- 08:15 Tony D’Amico: "Palladino ci ridia entusiasmo". Il ds della Dea tra valori, caso Juric e futuro europeo
- 07:45 Napoli, tornano gli azzurri: oggi Lobotka, domani il gruppo al completo
- 07:15 Tony D’Amico: "Palladino ci ridia entusiasmo". Il ds della Dea tra valori, caso Juric e futuro europeo
- 07:00 UfficialeCalciomercato invernale, ci siamo: si parte il 2 gennaio, stop il 2 febbraio
- 07:00 Scamacca, la scintilla di Palladino e a Napoli può già essere titolare
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Soccorso Romelu"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: Krstovic, gol in Nazionale. Palladino dovrà ripartire dai bomber
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: Juve, shopping scudetto
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Crediamoci!"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L’Eco di Bergamo: "Nell'ultima tornata sorrisi mondiali per Pasalic e CdK"
- 00:30 Italia U21, le pagelle: Fini trascina la rimonta, Camarda incide da veterano
- 00:30 ZingoniaVerso il Maradona. Atalanta, rientrati i nazionali: le ultime
- 00:10 Scozia nella storia: 4-2 alla Danimarca e Mondiale dopo 28 anni. McTominay show, Hojlund applaude «Complimenti amico, ben fatto»
