Il futuro di Nicola Zalewski potrebbe tingersi dei colori della Premier League. Nelle ultime ore di mercato, il nome dell'esterno polacco dell'Atalanta è finito sul taccuino del West Ham United. Un interesse concreto che potrebbe portare a sviluppi importanti per la carriera del ventiquattrenne, attualmente impegnato a Bergamo sotto la guida di Raffaele Palladino.

L'INDISCREZIONE - Secondo gli ultimi rumors di mercato, gli Hammers avrebbero individuato nel giocatore della nazionale polacca il rinforzo ideale per la propria fascia. Il club londinese sta monitorando la situazione e non è escluso che possa affondare il colpo, tentando di strappare il giocatore alla Dea.

I NUMERI STAGIONALI - Zalewski finora è stato un elemento importante nelle rotazioni nerazzurre in questa stagione. Il suo ruolino di marcia parla di 22 presenze complessive con la maglia dell'Atalanta, condite da un gol e ben cinque assist forniti ai compagni. Prestazioni che ne hanno confermato la duttilità e la capacità di incidere in fase offensiva, caratteristiche molto apprezzate nel calcio inglese.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 31 gennaio 2026 alle 00:31
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print