[CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE]
La sfida inaugurale del girone di Champions tra Psg-Atalanta su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. Collocata in Via Pizzo del Diavolo, 6 - Madone \ Info 035 995136 | https://www.franagomme.it/
CHAMPIONS LEAGUE – 1ª giornata
Mercoledì 17 settembre 2025 – ore 21.00
Stadio Parco dei Principi, Parigi
PSG–ATALANTA 4-0 (p.t. 2-0)
3’ Marquinhos (P), 39’ Kvaratskhelia (P), 51’ Nuno Mendes (P), 90’+1' Gonçalo Ramos (P)
PSG (4-3-3)
Chevalier; Hakimi, Marquinhos (C), Pacho, Nuno Mendes; Fabián Ruiz (55’ Zaïre-Emery), Vitinha, João Neves (57’ Gonçalo Ramos); Barcola, Mayulu (55’ Lee), Kvaratskhelia (75' Mbaye)
A disp.: Safonov, Marin, Zabarnyi, L. Hernández
All.: Luis Enrique.
ATALANTA (3-4-2-1)
Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti (75’ Scalvini, 85' Ahanor); Bellanova, De Roon (C), Musah (75’ Brescianini), Bernasconi; Pašalić, De Ketelaere (46’ Samardžić); Maldini (46’ Krstović).
A disp.: Rossi, Sportiello, Kamaldeen, Obrić, Camara, Zalewski, Zappacosta.
All.: Juric.
Arbitro: Sandro Schärer (SUI)
Assistenti: Stéphane De Almeida (SUI), Jonas Ernis (SUI)
IV uomo: Lionel Tschudi (SUI)
VAR: Bastian Dankert (GER)
AVAR: Fedayi San (SUI)
NOTE: Ammoniti: Musah (A). Recupero: 2’ p.t., 3’ s.t. Possesso palla: 65%-35%. Tiri in porta: 22-7. Corner: 6-1. Fuorigioco: 3-2.
Al 44’ Carnesecchi para il rigore calciato da Barcola (penalty assegnato dopo on-field review per fallo di Musah su Marquinhos).
SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU TUTTOATALANTA.COM
22:52 FINALE! Finisce la gara al Parco dei Principi: il PSG, campione in carica, vince nettamente per 4-0 contro l'Atalanta. Quattro reti, quattro marcatori diversi: Marquinhos, Kvaratskhelia, Mendes e Ramos.
90’+1 – GOL DEL PSG, SEGNA GONÇALO RAMOSBellanova non riesce a intercettare il filtrante di Zaïre-Emery, diretto a Barcola che si inserisce in area. Gonçalo Ramos arriva al momento giusto sul pallone vagante e segna contro Carnesecchi con un tocco morbido di sinistro.
90’ – KRSTOVIĆ CI PROVA, TIRO RIBATTUTO
Il neoentrato calcia in area, ma Zabarnyi si oppone e la conclusione viene bloccata.
+3’ – MINUTI DI RECUPERO
89’ – VITINHA ALTO
Il centrocampista del PSG si coordina dalla trequarti e lascia partire un destro potente, ma la palla sorvola la traversa.
22,45 - Mancano ancora 10 minuti al termine della partita, e l'Atalanta cerca di farsi vedere in attacco, ma sembra mancare un po' di brio nell'azione offensiva degli orobici.
85' – CAMBIO ATALANTA Juric inserisce Scalvini al posto di Ahanor per gli ultimi minuti di gara.
85' – ANGOLO PSG Lee dalla bandierina mette in mezzo, ma la difesa della Dea libera.
84' – CARNESSECCHI SALVA SU MBAYE Azione PSG: Barcola sfonda a sinistra e serve Mbaye che calcia col mancino da posizione defilata. Carnesecchi è attento e respinge, poi la retroguardia atalantina completa il disimpegno.
83' – BRESCIANINI AL TIRO, PALLA FUORI Il centrocampista nerazzurro cerca la conclusione dalla distanza, ma non inquadra lo specchio.
82' – PUNIZIONE ATALANTA Hien batte una punizione indiretta in zona offensiva, ma la difesa parigina resiste.
82' – GONÇALO RAMOS IN FUORIGIOCO Il portoghese lanciato in profondità parte oltre la linea difensiva e viene fermato dall’assistente.
81' – ANGOLO PER L’ATALANTA Samardžić mette in mezzo dalla bandierina, senza esito.
79' – PUNIZIONE PSG Marquinhos prova la battuta diretta, ma la conclusione non crea problemi alla difesa nerazzurra.
78'NON SI FERMA IL PSG! Lancio di Lee per l'inserimento in area di Zaïre-Emery, che calcia da posizione defilata dopo il rimbalzo, traiettoria alta sopra la traversa.
77'ANCORA PSG IN AVANTI! L'Atalanta corre un grosso rischio a causa di un retropassaggio di Hien, che viene intercettato da Gonçalo Ramos. Fortunatamente, Carnesecchi si fa trovare pronto e riesce a mettere in sicurezza il pallone con un'uscita tempestiva.
75' – DOPPIO CAMBIO ATALANTA
Juric inserisce Musah al posto di Brescianini e Djimsiti per Scalvini, cambiando uomini in mezzo al campo e in difesa.
75' – DOPPIO CAMBIO PSG
Vulliez richiama Mbaye e Zabarnyi: dentro Kvaratskhelia in attacco e Nuno Mendes in difesa.
72'Azione insistita dell'Atalanta che non riesce, però, a sfondare la retroguardia parigina. Intanto c'è un invasore di campo al Parco dei Principi. Si riprende poco dopo. Il gioco può subito riprendere dopo l'invasione, il pallone viene riconsegnato al Paris Saint-Germain.
70'Il PSG gestisce il possesso palla per lunghi tratti, mentre l'Atalanta cerca di segnare almeno un gol per concludere la partita.
69'Il PSG sembra aver ritrovato il suo ritmo, mentre l'Atalanta è ancora sotto pressione.
66'PSG VICINO AL POKER! Ramos ha un'occasione! Un lancio lungo lo serve, ma Carnesecchi esce e lo anticipa.
65'Il PSG, anche a causa dei cambi, sembra ora meno aggressivo, concedendo più spazio all'Atalanta.
63'Kossounou serve Krstović al limite dell'area, che controlla il pallone e calcia di controbalzo con il sinistro verso il palo più lontano. Chevalier non si fa sorprendere e blocca la palla in due tempi.
61'Bellanova prova la conclusione al volo, ma il pallone finisce alto. L'azione viene comunque fermata per fuorigioco di Pasalic.
57'CAMBIO PSG: entra Ramos, esce Neves. Problema muscolare per Joao Neves, costretto a lasciare il campo: al suo posto Luis Enrique manda in campo Gonçalo Ramos.
56'Atalanta in avanti: colpo di testa Pasalic sul cross di Bellanova, facile la presa di Chevalier.
55'CAMBIO PSG: entra Zaire-Emery, esce Ruiz.
55' CAMBIO PSG: entra Lee, esce Mayulu.
51'GOL PSG!!! TRIS CON MENDES!
Ancora un'azione straordinaria del portoghese che fa quasi tutto da solo per segnare il terzo gol! Nuno Mendes, con un dribbling, manda a vuoto due avversari in area e poi segna con un tiro diagonale che passa tra le gambe di Carnesecchi. Terzo gol per i francesi.
50'Il PSG è partito con grande intensità, costringendo l'Atalanta a rimanere nella propria trequarti fin dall'inizio.
46'SI RIPARTE! Inizia il secondo tempo!
46' – DOPPIO CAMBIO ATALANTA
Juric ridisegna l’attacco a inizio ripresa: fuori De Ketelaere e Maldini, dentro Samardžić e Krstović.
21:48 FINE PRIMO TEMPO! Finisce la prima frazione di gioco: 2-0 per il PSG. Reti di Marquinhos e Kvaratskhelia. Rigore sbagliato da Barcola.
45'Saranno due i minuti di recupero.
44'CARNESECCHI PARA IL RIGORE A BARCOLA! Esecuzione pessima dell'attaccante del PSG: senza rincorsa, con supponenza, incrocia con il destro, ma il portiere dell'Atalanta intuisce e para!
43'AMMONITO MUSAH! Cartellino giallo per il centrocampista dell'Atalanta.
42'RIGORE PER IL PSG! L'arbitro assegna la massima punizione per fallo di Musah su Marquinhos.
41'Marquinhos steso in area, sul cross di Nuno Mendes: per ora si continua a giocare. L'arbitro va a rivedere l'azione al VAR.
40'Marquinhos steso in area, sul cross di Nuno Mendes: per ora si continua a giocare. L'arbitro va a rivedere l'azione al VAR.
38'GOL PSG!!!! RADDOPPIA KVARATSKHELIA!!!
E basta una fiammata ai parigini per tornare a colpire quando sembrava aver rallentato il gioco. Fa tutto Kvaratskhelia che si rende protagonista di una percussione centrale, avanza fino al limite e col destro violento non dà scampo a Carnesecchi
️ 39' - KVARAAAA ! QUEL BUT ! #PSGATA 2️⃣-0️⃣ I #UCL pic.twitter.com/eLEu0JJ0sG
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) September 17, 2025
35'Dopo aver lasciato spazio all'Atalanta, il PSG ha ripreso il controllo della partita.
34'Ci prova l'Atalanta: scambio De Ketelaere - Pasalic, il croato chiuso al momento del tiro, riparte il PSG.
33'Il PSG sembra preferire un approccio più controllato, senza spingersi troppo in avanti.
31'Atalanta in avanti, ma non riesce a concretizzare: De Ketelaere non frena la corsa e frana su Kvaratskhelia, abile in precedenza con una serie di dribbling a centrocampo.
29'L'Atalanta sta guadagnando terreno, dopo aver subito un intenso assalto da parte dei francesi nei primi 20 minuti.
27'De Ketelaere completa il passaggio sulla corsia destra a Bellanova, che effettua un cross preciso per il colpo di testa di Pašalić al centro dell'area. Chevalier osserva la palla volare alta sopra la traversa.
26'Ci prova l'Atalanta: cross di Kossounou, Marquinhos anticipa Maldini al momento del tiro.
25'Nonostante le difficoltà, l'Atalanta sembra ora più in controllo, ma fatica a creare occasioni pericolose in attacco.
23'PSG vicino al raddoppio! Barcola trova la rete, ma il gol viene annullato! Pasalic commette un errore, perdendo un pallone pericoloso a metà campo. Con la difesa avversaria molto alta, Fabian Ruiz serve Barcola, che segna, ma la sua posizione è irregolare: il gol viene annullato per fuorigioco.
21'La squadra di Luis Enrique gioca con un baricentro più basso, e anche gli attaccanti partecipano attivamente al possesso palla.
20'PSG pericoloso! Kvaratskhelia serve Fabian Ruiz, che calcia con il sinistro da fuori area, ma il tiro non impensierisce il portiere
18'UNA CHANCE ANCHE PER L'ATALANTA! Kossounou spreca una grande occasione! La squadra di Juric si fa vedere in attacco per la prima volta e crea subito una chance per pareggiare. Bellanova crossa dalla destra, Maldini non controlla in area, De Ketelaere serve Kossounou, che da ottima posizione calcia fuori.
15'Mayulu conclude dopo un'altra rapida transizione del PSG: il suo tiro mancino viene deviato, ma poi viene segnalato un fuorigioco.
12'PSG indemoniato! Nuno Mendes effettua una splendida accelerazione e crossa rasoterra al centro, ma Mayulu arriva leggermente in ritardo all'appuntamento con il pallone.
11'ANCORA PSG! Palo per Hakimi! Carnesecchi devia il tiro del terzino sul palo dopo un assist di tacco di Fabian Ruiz. Il portiere si dimostra ancora una volta fondamentale, da solo sta tenendo ancora in partita l'Atalanta.
9'Il PSG continua a gestire il ritmo della partita, mentre l'Atalanta cerca di riorganizzarsi dopo un inizio difficile.
8'Pressing alto del PSG, la squadra di Luis Enrique ha iniziato alla grande. Quella di Juric, invece, fatica tantissimo.
7'ANCORA PSG! Carnesecchi compie un'altra parata miracolosa! Cross basso di Hakimi, tiro di Barcola, ma il portiere ha un riflesso straordinario e blocca in due tempi a pochi centimetri dalla linea di porta.
6'Forcing del PSG, l'Atalanta non riesce ad uscire dalla propria porzione di campo.
5'CHE RISCHIO PER L'ATALANTA! OCCASIONE PER IL 2-0! Nuno Mendes viene servito in area, ma Carnesecchi compie un miracolo deviando il tiro in angolo. La Dea si trova in una situazione piuttosto difficile.
3'GOOOOOOOOL ATALANTA!!! MARQUINHOS!!!
Pressa altissimo Marquinhos e scippa palla a Maldini prima di servire Barcola. Palla avanzata per Fabian Ruiz che la mette in mezzo (tra le gambe di Bellanova) e ritrova il brasiliano a centro area, pronto a battere il portiere per l'1-0!
1'Mendes e Barcolà tentano di sfondare l'area di rigore dalla sinistra, ma la difesa dell'Atalanta si difende efficacemente.
1'SI PARTE! Inizia il primo tempo della gara.
20,40 - Scelta importante di Ivan Juric per il debutto dell’Atalanta nella League Phase di Champions League. Al Parco dei Principi, contro il Paris Saint-Germain campione d’Europa, il tecnico croato ha deciso di lanciare dal primo minuto Daniel Maldini, affidandogli il compito di dare qualità e coraggio all’attacco nerazzurro. PAOLO IN TRIBUNA – A rendere ancora più speciale la serata, la presenza sugli spalti di Paolo Maldini. L’ex difensore e dirigente del Milan, simbolo del calcio italiano e leggenda rossonera, è arrivato a Parigi per accompagnare e sostenere il figlio in una delle partite più prestigiose della sua giovane carriera.
20,30 - Ivan Juric ha deciso di giocarsi la carta della gioventù nella notte del Parco dei Principi. Prima del calcio d’inizio contro il Paris Saint-Germain, il tecnico croato ha spiegato ai microfoni di Sky Sport i motivi delle sue scelte, a partire dall’inserimento di Bernasconi dal primo minuto: «È un ragazzo giovane che sta lavorando molto bene. Volevo dargli questa opportunità perché ci credo: può disputare non solo una grande partita, ma anche un’ottima stagione». MALDINI TITOLARE – Spazio anche a Daniel Maldini, preferito a Krstovic come riferimento offensivo. Juric non ha dubbi sul talento del classe 2001: «Oggi gioca Maldini in attacco perché è un ragazzo che ha tutte le qualità per incidere. Deve soltanto sbloccarsi, giocare più libero, divertirsi di più. Se ci riesce, può fare davvero molto bene». Scelte coraggiose, figlie della volontà di Juric di puntare su freschezza e intraprendenza in una gara proibitiva. Il PSG è la sfida più dura del girone, ma l’Atalanta ci arriva con la fiducia di chi non ha paura di dare spazio ai giovani e di responsabilizzarli subito sul palcoscenico più prestigioso d’Europa.
20,15 - Charles De Ketelaere non nasconde la difficoltà dell’impegno a Sky Sport prima del match, ma allo stesso tempo trasmette determinazione. «Sì, penso che siamo pronti. È una partita bellissima da giocare. Loro sono più forti perché hanno vinto la Champions l’anno scorso, ma siamo convinti di poter fare qualcosa. Devi avere fiducia, altrimenti non puoi vincere. Certo, sarà difficile imporsi qui, ma è una di quelle sfide che si preparano da sole». GLI INGREDIENTI – Marten De Roon aveva parlato di coraggio, cattiveria e orgoglio. De Ketelaere ci aggiunge un elemento in più: «Un po’ di fortuna. Nel calcio serve sempre, ancora di più quando affronti i campioni in carica. Dovremo essere coraggiosi, sfruttare gli spazi che si apriranno, ma senza dimenticare quante qualità hanno loro». MATURITA' DA LEADER – Alla sua terza stagione a Bergamo, CDK sente la responsabilità di trascinare il gruppo, specie con tanti compagni indisponibili. «Sì, devo provarci. Mi sento bene, vengo da una bella partita con il Lecce, ma ora bisogna guardare avanti. Spero di avere un’altra serata positiva». All’ultima battuta, il sorriso del belga: «Possiamo dire che al Parco dei Principi il principe è Charles? Non lo so… però è bello come lo hai detto».
20:11 L'attuale allenatore dell'Atalanta, Ivan Juric, non ha mai avuto l'opportunità di allenare in Champions League. La sua unica esperienza come tecnico in una delle principali competizioni europee (escludendo le qualificazioni) risale alla scorsa Europa League, dove ha guidato la Roma in quattro partite, ottenendo 1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta.
20:04 Solo una delle ultime 30 squadre detentrici della Champions League ha perso la partita d'esordio nella stagione successiva, con un bilancio di 19 vittorie e 10 pareggi. L'unica eccezione è stata il Liverpool, che è stato sconfitto in trasferta dal Napoli con un punteggio di 0-2 nell'edizione 2019-20.
20:02 Su 11 incontri recenti tra il PSG e squadre italiane nelle principali competizioni europee, solo una squadra italiana ha vinto (Milan-PSG 2-1 nel novembre 2023). Inoltre, l'ultima partita del PSG in Champions League è stata una vittoria per 5-0 contro l'Inter nella finale della scorsa stagione.
19:59 L a squadra arbitrale per la partita è quasi interamente svizzera, guidata dall'arbitro Sandro Scharer, assistito da Stéphane De Almeida e Jonas Erni. Il quarto uomo è Lionel Tschudi, mentre al VAR ci saranno Bastian Dankert (tedesco) e Fedayi San.
19:57 L'unico incontro precedente di Champions League tra queste squadre si è concluso con la vittoria del Paris Saint-Germain per 2-1 nei quarti di finale del 2019/20, grazie al gol decisivo di Eric Maxim Choupo-Moting nei minuti di recupero.
19,45 - La formazione della Dea
In campo così
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) September 17, 2025
Our starting XI for #PSGAtalanta #UCL #GoAtalantaGo pic.twitter.com/z8FqhsdxSf
19,30 - La divisa della Dea
Tonight's outfit ✨ pic.twitter.com/675hEOtyMO
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) September 17, 2025
19,10 - La storia della squadra ospitante, cioè il PSG suggerisce che stasera ci saranno dei gol: il Paris ha giocato esattamente 100 partite in competizioni UEFA in quasi un decennio dall'ultima volta che ha fatto registrare un pareggio per 0-0 (contro il Real Madrid, fase a gironi della UEFA Champions League 2015/16).
© Uefa.com
19,00 - Lo spogliatoio della Dea al Parco dei Principi di Parigi. Le immagini direttamente dall'account ufficiale 'X' della Dea
Vi portiamo nel nostro spogliatoio
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) September 17, 2025
Inside our dressing room #PSGAtalanta #UCL #GoAtalantaGo pic.twitter.com/ta39QdlO6C
12,00 - Il tecnico del PSG Luis Enrique ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida di questa sera contro l'Atalant, debutto stagionale in Champions League. Presente nonostante le non perfette condizioni fisiche Kvaratskhelia, mentre resta fuori Ousmane Dembele. Questo l'elenco dei campioni d'Europa in carica:
Portieri: Chevalier, Safonov, Marin
Difensori: Hakimi, Marquinhos, Zabarnyi, Lucas Hernandez, Nuno Mendes, Pacho
Centrocampisti: Fabian Ruiz, Vitinha, Mayulu, Zaire-Emery, Joao Neves
Attaccanti: Kvaratskhelia, Gonçalo Ramos, Lee Kang-In, Barcola, Mbaye
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Champions League
Altre notizie
- 01:24 Carnesecchi: "PSG incredibile, ma impariamo anche da queste serate. Ora testa al Torino"
- 01:15 De Roon: "PSG troppo forte, ma ora dobbiamo reagire subito"
- 00:15 Ranking UEFA, la corsa al quinto posto Champions: Italia seconda dietro l’Inghilterra
- 00:15 VideoJuric a Sky: "Differenza abissale col PSG, ma ho visto segnali incoraggianti"
- 23:58 Dea, sonoro ko a Parigi: Juric sbaglia le mosse e il PSG dilaga 4-0
- 23:51 Champions League, Kvaratskhelia eletto Player of the Match in PSG-Atalanta
- 23:50 VideoSerie C, gir. C / Salernitana-Atalanta U23 1-0: gol e highlights
- 23:50 Esclusiva TAAtalanta, le pagelle: Carnesecchi super, ma troppi errori dietro
- 23:45 DirettaJuric in conferenza: "PSG di un altro pianeta, ma per noi occasione di enorme crescita"
- 23:44 PSG, Luis Enrique: "Guardare il primo tempo dalla tribuna? Mi dà più informazioni"
- 23:44 Esclusiva TANotte da incubo a Parigi: ko 4-0 col PSG e infortuni per De Ketelaere e Scalvini
- 23:28 VideoChampions / Liverpool-Atletico Madrid 3-2: gol e highlights
- 23:26 VideoSerie C: gol collection dei recuperi della 3a giornata
- 23:23 VideoChampions / PSG-Atalanta 4-0: gol e highlights
- 23:21 VideoChampions / Bayern Monaco-Chelsea 3-1: gol e highlights
- 23:15 VideoChampions / Ajax-Inter 0-2: gol e highlights
- 23:15 DirettaAtalanta U23, mister Bocchetti: "Zero punti che fanno male, ma l’Atalanta U23 ha dimostrato personalità"
- 23:08 PSG, le pagelle: Mendes devastante, Barcola sprecone
- 23:00 Champions / Inter, Thuram abbatte l’Ajax: doppietta e vittoria pesantissima a Amsterdam
- 23:00 Salernitana, Raffaele: "Abbiamo sofferto il minimo contro una squadra molto competitiva"
- 22:59 Champions / PSG-Atalanta 4-0, il tabellino
- 22:58 Atalanta travolta a Parigi: il PSG cala il poker, solo Carnesecchi evita l’imbarcata
- 22:55 La favola di Bernasconi: dall’oratorio di provincia al debutto da titolare in Champions con l’Atalanta
- 22:54 DirettaRivivi CHAMPIONS / PSG-ATALANTA Frana Gomme Madone 4-0, sono poker al debutto al Parco dei Principi
- 22:40 Salernitana, le pagelle: Villa è una garanzia, Ferraris decisivo
- 22:37 Salernitana, Ferraris: "Vittoria preziosa, girone tosto"
- 22:36 Serie C, gir. C / La classifica aggiornata: Salernitana al comando in solitaria
- 22:13 Nuno Mendes show: PSG-Atalanta 3-0 al Parco dei Principi
- 22:04 Esclusiva TAAtalanta U23, le pagelle: Vismara evita il tracollo, attacco impreciso
- 22:00 Serie C / Salernitana-Atalanta U23 1-0, il tabellino
- 21:57 L’Atalanta U23 cade all’Arechi: la Salernitana vince 1-0 con Ferraris
- 21:57 DirettaRivivi SALERNITANA- ATALANTA U23 Frana Gomme Madone 1-0
- 21:56 Champions, tutti i risultati del mercoledì: il Liverpool la spunta al 92' sull'Atletico
- 21:55 PSG, Luis Enrique ancora dalla tribuna: primo tempo visto dall’alto contro l’Atalanta
- 21:50 Champions, Dea sotto 2-0 a Parigi: Marquinhos e Kvaratskhelia puniscono, Carnesecchi para un rigore
- 21:42 Fiammata di Kvaratskhelia: PSG avanti 2-0 al Parco dei Principi
- 21:23 Ferraris colpisce: Salernitana avanti 1-0 sull’Atalanta U23
- 21:07 Il PSG parte forte e va subito in vantaggio: Marquinhos segna al 2', Atalanta sotto 1-0
- 20:50 Salernitana-Atalanta U23, primo tempo senza reti: equilibrio e occasioni da entrambe le parti
- 20:46 Atalanta, debutto col PSG: Daniel Maldini titolare, al Parco dei Principi presente anche papà Paolo
- 20:43 Luca Percassi a Sky: "Lookman? Tornerà quando sarà pronto al 100%"
- 20:28 Juric sorprende: "Scelgo Bernasconi e Maldini, fiducia ai giovani per il PSG"
- 20:23 Sterling, separato in casa al Chelsea: ingaggio record e futuro bloccato
- 20:15 De Ketelaere: "Serve fiducia e un pizzico di fortuna. Io pronto a guidare l’Atalanta"
- 20:14 Champions / Ajax-Inter, le formazioni ufficiali: Pio Esposito dal 1'
- 20:02 Youth League / Risultati e marcatori dopo la 1° giornata
- 19:41 Mourinho torna al Benfica: accordo vicino, debutto già sabato contro l’Aves
- 19:39 UfficialeChampions / PSG-Atalanta, le formazioni ufficiali: fuori Krstovic! Bernasconi, Musah e Maldini dal 1'
- 19:34 Supercoppa Italiana 2025 a Riyadh: Napoli-Milan e Bologna-Inter le semifinali
- 19:33 Avv. Di Cintio: "Caso Lookman spartiacque, l’Atalanta ha rimesso al centro la Società"