L’Atalanta ha deciso di spingere forte su Nikola Krstovic. Dopo settimane di trattative complicate con il Fulham per Rodrigo Muniz, il club nerazzurro ha virato con decisione sul centravanti del Lecce , ritenuto da Ivan Juric il profilo ideale per completare il reparto offensivo.
Secondo quanto raccolto da TuttoAtalanta.com e anticipato nella giornata di ieri, i contatti con i salentini sono già stati intensificati: la richiesta iniziale è di 30 milioni, ma la Dea conta di chiudere a quota 25, lavorando anche sulla formula. Krstovic, 25 anni, nella scorsa stagione ha firmato 11 gol e 5 assist in Serie A, dimostrando solidità e continuità.
La volontà del giocatore è chiara: vuole una nuova esperienza ad alto livello e la Champions League con l’Atalanta rappresenta un’occasione unica. La Dea è pronta ad affondare il colpo, con l’obiettivo di regalare a Juric il centravanti che manca prima dell’inizio del campionato.
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Esclusive TA
Altre notizie
- 18:00 Esclusiva TARetroscena Atalanta, Piacentini a TA: "Trovammo uno spogliatoio devastato dopo Conte. Lanciare Consigli non fu facile"
- 17:15 Sorrento-AtalantaU23 alla sezione di Faenza. Ecco la designazione completa
- 16:45 Composizione griglia playoff, ecco il regolamento
- 16:00 Il Potenza regala la possibilità di playoff all'AtalantaU23
- 15:00 Steffanoni, il tuttocampista che fa sognare l'Atalanta: talento, muscoli e l'ispirazione Ederson
- 14:45 Caos Roma, Ranieri e Gasperini non si parlano più: vertice fallito, i Friedkin preparano il taglio
- 14:34 L'illusione del ridimensionamento e il trauma dell'anno zero: perché l'Europa non è mai un ripiego
- 14:15 Spettro squalifiche sulla Serie A: De Ketelaere entra in diffida, Palladino in allerta per il rush finale
- 14:15 Calciomercato DeaBaldo incanta l'Europa a suon di gol: l'Hertha Berlino tenta l'assalto al nuovo bomber di Zingonia
- 14:00 Calciomercato DeaKolasinac fa 100 con la Dea: il bilancio di un guerriero tra il trionfo europeo e il rinnovo all'orizzonte
- 13:45 ZingoniaCorsa contro il tempo per Hien: Palladino blinda la Dea in vista dell'esame Roma
- 12:30 Giudice Sportivo. Tre società sanzionate, in sette salteranno il prossimo turno
- 12:15 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Gianbattista Piacentini: "Carnesecchi è il miglior portiere in Italia. A Bergamo trovammo uno spogliatoio devastato"
- 12:00 Esclusiva TAFollia commerciale firmata Mobilmondo, per i suoi 45 anni cambia le regole per 4 giorni e fa sognare Bergamo
- 11:45 Ritorno Totti alla Roma: fase di stallo dopo l’incontro a cena
- 11:00 "Piermario Morosini sempre con noi", il ricordo della Dea
- 10:30 Lazio, Lazzari: "Daremo il massimo con l'Atalanta"
- 10:00 Doppio colpo Mancini: titolo e impresa contro Inzaghi
- 09:30 Cesc Fabregas riceve il Bearzot: “Sono onorato, è anche un premio alla città di Como”
- 09:00 Cuore, grinta e gol: l'Italia di Soncin all'assalto della Serbia per sognare il Brasile
- 08:45 La Lazio si smarrisce al Franchi: Sarri striglia l'attacco e accende la sfida all'Atalanta
- 08:00 I segreti dello spogliatoio e il rimpianto United: l'ex atalantino Taibi svela il calcio degli anni d'oro
- 07:45 Qualif. Mondiali Femminile / Serbia-Italia, le probabili formazioni
- 07:30 Tra rimpianti e nuovi traguardi: il piano della Dea per l'Europa League e l'ostacolo Lazio da abbattere
- 07:15 ZingoniaVerso il crocevia dell'Olimpico: l'infermeria gela Palladino in difesa, ma il tridente è pronto a infiammarsi
- 07:00 Calciomercato DeaIl re dei bomber d'Europa strega la Dea, occhi puntati su Stanic
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Atalanta, fra il trend scontri diretti da invertire e il rinnovo Palladino"
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Duelli d'Italia"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Grande Juve anche senza Champions"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Tutti gli scenari dall'Europa League alla Conference per l'Atalanta"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Il Romanista: "Con l'Atalanta per blindare le coppe"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Roma-Atalanta nella 33ª Giornata"
- 05:00 Sicurezza allo Stadio, l'affondo di Daniele Belotti: "Elicotteri costosi e rumorosi, è il momento dei droni"
- 04:00 La maledizione del tutto esaurito: se l'Atalanta fa il record di pubblico scatta la beffa in campo
- 23:00 Esclusiva TAPrimavera, le pagelle: Anelli para-tutto, Simonetto sfortunato
- 20:30 Oltre la sconfitta: Palladino difende la Dea, ma l'imprecisione costa la corsa Champions
- 20:18 Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali
- 20:00 Mutti senza filtri: "Il calcio di oggi mi annoia, i giovani fanno le vittime. Atalanta? È casa mia"
- 20:00 Esclusiva TAL'Atalanta spreca, la Juve si traveste da Dea e incassa: una beffa che brucia ma non spegne la corsa
- 19:46 Holm si prende la Signora a Bergamo: il calvario è finito, ma il rebus riscatto frena l'entusiasmo
- 19:45 Terremoto Figc: scontro totale tra Malagò e Abete per la presidenza del calcio italiano
- 19:25 Cuore, brividi e un palo di Simonetto: la Primavera blinda lo 0-0 col Milan e vede i playoff
- 19:19 Roma nel caos, la faida infiamma Trigoria: Gasperini e Ranieri si ignorano, esplode il caso Wesley
- 19:15 Calciomercato DeaDieci anni in nerazzurro: l'Atalanta fa scattare il rinnovo per il veterano Rossi fino al 2027
- 19:13 Serie A, 32ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 19:12 Serie B, 34ª giornata / Venezia davanti al tandem Monza-Frosinone: risultati e classifica aggiornata
- 19:10 Serie C, gir. C - 36ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 19:09 Giovanili Prof. U15, U16, U17 & U18 / Risultati e classifiche aggiornate
- 19:07 Primavera 1, 33ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 19:06 Serie D, gir. B - 31ª giornata / Folgore Caratese, promozione in C rinviata: risultati e classifica
