[CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE]

La sfida tra Ucraina-Italia su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. Collocata in Via Pizzo del Diavolo, 6 - Madone \ info 035 995136 | https://www.franagomme.it/

QUAL. EURO 2024, gruppo C
Lunedì 20 Novembre 2023, ore 20.45
Leverkusen (GER) 

UCRAINA-ITALIA 0-0

Ucraina (4-1-4-1): Trubin; Konoplya (41' st Tymchyk), Svatok (45'+1 st Malinovskyi), Zabarnyi, Mykolenko; Stepanenko (35' st Pikhalyonok); Tsygankov (35' st Zubkov), Sudakov, Zinchenko (41' st Sikan), Mudryk; Dovbyk. All.: Rebrov

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Acerbi, Dimarco; Frattesi, Jorginho (26' st Cristante), Barella; Zaniolo [26' st Politano (45'+2 st Darmian)], Raspadori (1' st Scamacca), Chiesa (36' st Kean). All.: Spalletti

Arbitro: Gil Manzano

NOTE: Ammoniti: Buongiorno (I), Konoplya (U)

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU TUTTOATALANTA.COM 

22:39 E' FINITAAAAAAAA!!! E' FINITAAAAAA!!! E' FINITAAAAA!!! L'ITALIA RESTA IN GERMANIA E VOLA ALL'EUROPEO!!! Gil Manzano manda tutti sotto la doccia, 0-0 il finale alla BayArena.

90'+6Ancora Ucraina in avanti con Sikan che cerca la conclusione verso la porta. Buongiorno smorza il pallone che termina fra le braccia sicure di Donnarumma.

90'+5Spinge l'Ucraina con Tymchyk che prova un cross verso il centro dell'area ma il pallone ha varcato la linea di fondo. Rimessa in favore di Gigio Donnarumma quando sta scandendo il quinto minuto di recupero ma si giocherà ancora.

90'+4Si continua a giocare a Leverkusen, evidentemente non è un episodio necessario per l'intervento del VAR. Probabilmente era già in caduta Mudryk ma sarà un episodio da analizzare e che farà discutere.

90'+3Proteste da parte dei giocatori dell'Ucraina. Va a terra Mudryk all'interno dell'area di rigore. Gil Manzano fa proseguire il gioco anche se il replay sembra mostrare il tocco di Cristante.

90'+2QUINTO CAMBIO NELL'ITALIA: fuori Politano, dentro Darmian.

90'+1QUINTO CAMBIO NELL'UCRAINA: fuori Svatok, dentro Malinovskyi.

90'+1Saranno cinque i minuti di recupero.

90'Rischio per l'Italia con Sudakov che accelera per vie centrali ma Frattesi lo segue molto bene e interviene in scivolata recuperando il pallone. Ma spinge ancora l'Ucraina.

89'Sudakov prova a farsi spazio per vie centrali e prova una conclusione verso la porta dalla lunghissima distanza. Donnarumma vede partire il pallone e lo blocca a terra.

88'Possesso palla prolungato da parte dell'Ucraina con l'Italia che è all'interno della propria trequarti campo. Si difendono con le unghie e con i denti gli azzurri di Spalletti.

87'Spinge l'Italia con Politano che si fa vedere sulla corsia di destra, il suo cross sul secondo palo è per Dimarco che però spinge un avversario. Sarà calcio di punizione per l'Ucraina.

86'QUARTO CAMBIO NELL'UCRAINA: fuori Zinchenko, dentro Sikan.

86'TERZO CAMBIO NELL'UCRAINA: fuori Konoplia, dentro Tymchyk.

85'Problemi fisici per Sudakov che viene soccorso dallo staff sanitario dell'Ucraina. Mancano cinque minuti più recupero alla conclusione del match di Leverkusen.

84'Problemi fisici per Sudakov che resta a terra. Mentre l'Ucraina è in possesso di palla Gil Manzano fa giocare ma non appena arriva il recupero dell'Italia l'arbitro ferma il gioco facendo infuriare gli azzurri.

83'Adesso è Politano che si fa trovare per vie centrali. L'attaccante del Napoli prova una conclusione verso Trubin ma il pallone termina alto sopra la traversa.

82'Scamacca serve Kean per vie centrali. L'attaccante della Juventus accelera e, invece che allargare su Politano tutto solo, calcia verso la porta trovando l'opposizione di un avversario.

81'QUARTO CAMBIO NELL'ITALIA: fuori Chiesa, dentro Kean.

80'SECONDO CAMBIO NELL'UCRAINA: fuori Tsygankov, dentro Zubkov.

80'PRIMO CAMBIO NELL'UCRAINA: fuori Stepanenko, dentro Pikhalonok.

79'Ennesimo duello vinto da Chiesa su Konoplia con il terzino dell'Ucraina che lo abbatte. Ammonito il numero 2 dei padroni di casa e calcio di punizione per l'Italia.

78'Mudryk si incarica della battuta del calcio da fermo. Il suo cross è per Stepanenko che colpisce di testa senza inquadrare lo specchio della porta. Possono ripartire gli azzurri.

77'Tsygankov prova la giocata sulla corsia di destra ma viene fermato da Buongiorno. Chiesa trattiene l'avversario e Gil Manzano assegna un calcio di punizione per l'Ucraina.

76'Chiesa va via sulla corsia di sinistra, sterza sul destro e cerca un passaggio a rimorchio per Scamacca. Il suo tocco in anticipo su Svatok termina fra le braccia di Trubin.

75'Errore di Chiesa che innesca una ripartenza di Mudryk. La sua conclusione verso la porta di Donnarumma è strozzata e il pallone termina direttamente sul fondo.

74'Sudakov riceve sulla corsia di destra e cerca un cross basso verso il centro dell'area di rigore. Suggerimento impreciso con la retroguardia dell'Italia che può ripartire.

73'L'Ucraina staziona con tutti gli effettivi nella metà campo dell'Italia che invece attende bassa per poi ripartire con la velocità dei suoi uomini. Ci stiamo avviando alla mezz'ora di gioco.

72'TERZO CAMBIO NELL'ITALIA: fuori Jorginho, dentro Cristante.

72'SECONDO CAMBIO NELL'ITALIA: fuori Zaniolo, dentro Politano.

71'Problema all'adduttore per Zaniolo. Il numero 20 dell'Italia è costretto a lasciare il campo prima dell'esecuzione di questo calcio d'angolo. Vedremo chi entrerà al suo posto.

70'Ha aumentato il ritmo l'Ucraina in questo frangente. Si difende nella sua metà campo l'Italia. Tsygankov attacca sulla corsia di destra, il suo cross viene deviato in corner da Dimarco.

69'Siamo già dall'altra parte con Tsygankov che parte in campo aperto. Alle sue spalle arriva però Chiesa che, encomiabile, recupera sull'avversario e si guadagna un calcio di punizione.

68'Scamacca riceve da Zaniolo e, spalle alla porta, cerca il suggerimento verso Dimarco ma interviene in anticipo Svatok che riesce a recuperare. Riparte l'Ucraina.

67'OCCASIONE PER L'UCRAINA!! Tacco di Dovbyk per l'inserimento di Tsygankov. Jorginho interviene in anticipo rischiando l'autogol. Para a terra Donnarumma.

66'MUDRYK!! UCRAINA VICINISSIMA AL VANTAGGIO!! Direttamente da rimessa laterale, Donnarumma buca l'uscita con il pallone che arriva all'attaccante Chelsea. La sua conclusione trova l'opposizione del numero 1 azzurro che rimedia all'errore.

65'Scamacca si avventa su un retropassaggio errato di un giocatore dell'Ucraina. L'attaccante dell'Italia cerca il suggerimento profondo per Frattesi ma Mykolenko protegge l'uscita di Trubin.

64'Capovolgimento di fronte con Mudryk che prova l'azione personale sulla corsia di sinistra. Di Lorenzo tiene la posizione e va a terra, Gil Manzano assegna una punizione per l'Italia.

63'Dimarco si allarga sulla sinistra e va subito al cross verso il centro dell'area dove c'è Scamacca, anticipato però dall'intervento difensivo di Svatok. Riparte l'Ucraina.

62'Chiesa riceve palla sulla corsia di sinistra. L'attaccante dell'Italia va al cross per la testa di Di Lorenzo ma il difensore azzurro non riesce ad inquadrare lo specchio della porta.

61'Lancio profondo alla ricerca di Dovbyk. Svetta di testa Acerbi che anticipa nettamente il suo diretto avversario. Resta a terra l'attaccante dell'Ucraina, non fischia Gil Manzano.

60'Ripartenza fulminea dell'Ucraina con Mudryk che supera prima Jorginho e poi Frattesi. L'attaccante del Chelsea viene fermato provvidenzialmente in corner da Chiesa.

59'CHIESA!! L'attaccante dell'Italia cerca una conclusione a giro dal lato sinistro. Pallone che termina sul fondo non lontano dal palo della porta difesa da Trubin.

58'Spinge ancora l'Ucraina con Tsygankov che accelera sulla corsia di destra e prova un cross verso il centro dell'area. Donnarumma attende il pallone sul primo palo e lo neutralizza.

57'Mudryk prova l'accelerazione su Di Lorenzo ma perde il contatto con il pallone, preciso l'intervento in copertura di Jorginho che trasforma l'azione da difensiva in offensiva.

56'Dimarco cerca centralmente Scamacca ma l'apertura verso l'esterno viene intercettata da Zinchenko. Prova a ripartire l'Ucraina in questo istante con Mudryk.

55'Se ne sono andati i primi dieci minuti nella seconda frazione di gara a Leverkusen fra Ucraina e Italia. Risultato sempre in equilibrio e sempre fermo sullo 0-0.

54'Possesso palla prolungato adesso dell'Italia nel tentativo di scardinare la retroguardia dell'Ucraina. Riceve Zaniolo che sbaglia però l'apertura verso Zaniolo, rimessa laterale per la Nazionale di Rebrov.

53'Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, Chiesa pesca sul secondo palo Zaniolo ma il suo colpo di testa viene respinto dalla retroguardia della Nazionale guidata da Rebrov.

52'Siamo già dall'altra parte con Chiesa che accelera sulla sinistra e cerca un cross teso verso il centro ma Zabarnyi ci mette il corpo e devia sul fondo. Sarà corner.

51'Bell'azione palla a terra dell'Ucraina con Sudakov che trova nello spazio Konoplia. Il suo cross verso il centro dell'area è impreciso e può ripartire la Nazionale azzurra.

50'Zaniolo cerca l'accelerazione su Zinchenko. Il terzino dell'Arsenal riesce a deviare il pallone oltre la linea laterale. Sarà rimessa ancora in favore della Nazionale di Spalletti.

49'Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, Scamacca viene servito in profondità e calcia in porta mettendo alto. L'attaccante dell'Atalanta viene pescato dal guardalinee in fuorigioco.

48'Spinge l'Italia con Dimarco che cerca la conclusione con il mancino dalla lunga distanza. Il pallone viene deviato oltre la linea di fondo. Sarà calcio d'angolo per gli azzurri.

47'Apertura sulla fascia destra dove spinge Zaniolo. Mykolenko sceglie bene il tempo dell'intervento in scivolata e resta a terra dopo uno scontro fortuito con il numero 22 azzurro.

46'PRIMO CAMBIO NELL'ITALIA: fuori Raspadori, dentro Scamacca.

49'Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, Scamacca viene servito in profondità e calcia in porta mettendo alto. L'attaccante dell'Atalanta viene pescato dal guardalinee in fuorigioco.

48'Spinge l'Italia con Dimarco che cerca la conclusione con il mancino dalla lunga distanza. Il pallone viene deviato oltre la linea di fondo. Sarà calcio d'angolo per gli azzurri.

47'Apertura sulla fascia destra dove spinge Zaniolo. Mykolenko sceglie bene il tempo dell'intervento in scivolata e resta a terra dopo uno scontro fortuito con il numero 22 azzurro.

46'PRIMO CAMBIO NELL'ITALIA: fuori Raspadori, dentro Scamacca.

21:48Tutto pronto per il calcio d’inizio del secondo tempo di Ucraina-Italia. Toccherà alla Nazionale guidata da Luciano Spalletti muovere il primo pallone di questa ripresa.

21:48Tutto pronto per il calcio d’inizio del secondo tempo di Ucraina-Italia. Toccherà alla Nazionale guidata da Luciano Spalletti muovere il primo pallone di questa ripresa.

21:47Si torna in campo a Leverkusen per la ripresa. Ucraina e Italia riprenderanno la sfida dal punteggio di 0-0 con cui si sono conclusi i primi quarantacinque minuti.

21:32 Senza recupero Gil Manzano manda tutti negli spogliatoi. Il primo tempo fra Ucraina e Italia si conclude sullo 0-0, risultato che per ora premierebbe gli azzurri di Luciano Spalletti.

45'Capovolgimento di fronte con Zaniolo che punta Mykolenko ma il terzino dell'Ucraina non si fa sorprendere e riesce anche a guadagnare un calcio di punizione a favore.

44'Errore di Jorginho che perde palla con l'Ucraina che sviluppa l'azione con Sudakov. Il passaggio per Mudryk è impreciso poi il fantasista del Chelsea va a terra al contatto con Di Lorenzo. Fa proseguire Gil Manzano.

43'Due minuti al termine della prima frazione di gara a Leverkusen. Partita piacevole con ritmi altissimi con gli azzurri che, dopo aver sofferto, hanno creato tante palle gol.

42'Attacca l'Italia con Chiesa che supera Konoplia ma viene chiuso all'interno dell'area di rigore. Il pallone arriva a Barella che calcia ma respinge la difesa dell'Ucraina.

41'Prova a ripartire l'Ucraina con Tsygankov sulla corsia di destra. Interviene in anticipo molto bene Barella che riesce a mettere il pallone direttamente in fallo laterale.

40'Giro palla adesso dell'Italia che ha alzato il proprio baricentro. La Nazionale di Rebrov invece è tutta rintanata all'interno della propria metà campo difendendo l'area di rigore.

39'Sudakov converge verso il centro del campo e poi cerca un suggerimento profondo per la testa di Tsygankov. Preciso e con tempismo il colpo di testa in anticipo di Buongiorno.

38'Spinge ancora l'Ucraina con una sortita offensiva di Konoplia. Il suo cross basso verso il centro dell'area è impreciso e non viene raccolto da nessun compagno di squadra.

37'Chiesa cerca l'incursione per vie centrali ma viene fermato da Svatok. L'attaccante dell'Italia commette poi una scorrettezza, punizione in favore dell'Ucraina.

36'Rischio per l'Italia con Jorginho che cerca un retropassaggio verso Di Lorenzo ma Mudryk intercetta solo per un istante. Pallone che arriva docile fra le braccia di Donnarumma.

35'Dieci minuti più eventuale recupero alla conclusione della prima frazione di gara a Leverkusen. 0-0 fra Ucraina e Italia con la Nazionale di Rebrov adesso in possesso di palla.

34'Attacca ancora l'Italia con Di Lorenzo sulla corsia di destra. Il suo cross basso è per l'arrivo di Raspadori che anticipa Svatok ma non riesce ad indirizzare il pallone verso la porta.

33'Adesso gli azzurri stanno attaccando con più insistenza e meriterebbero il vantaggio visto che hanno creato almeno tre palle gol nitide ma non sono riusciti a sbloccare il punteggio.

32'CHE OCCASIONE PER L'ITALIA!! Tacco di Dimarco che innesca Chiesa sulla corsia di sinistra. Il suo cross verso il centro dell'area è per Raspadori che non ci arriva per un soffio.

31'Un minuto dopo la mezz'ora di gioco a Leverkusen. Occasioni da ambo le parti ma adesso azzurri che stanno uscendo fuori alla distanza. Punteggio che non si sblocca, 0-0 fra Ucraina e Italia.

30'Ancora una bella imbucata di Barella per Dimarco che si sposta il pallone sul destro e calcia sul fondo da ottima posizione. Tutto fermo però per una posizione di fuorigioco del difensore dell'Inter che c'era.

29'FRATTESI!!! ITALIA ANCORA VICINISSIMA AL GOL!!! Contropiede azzurro con Chiesa che pesca nello spazio il centrocampista dell'Inter, abile ad entrare in area ma sulla sua conclusione si supera Trubin.

28'DI LORENZO!! ITALIA AD UN PASSO DAL VANTAGGIO!!! Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina di Dimarco, colpo di testa da parte del difensore del Napoli ma il pallone termina di un soffio sul fondo.

27'Zaniolo apre il gioco per Frattesi che prova la sterzata su Mykolenko. Il terzino ucraino tiene bene la posizione e affonda il tackle mettendo il pallone in calcio d'angolo.

26'Dovbyk viene servito in profondità con Acerbi che non gli dà tregua. La sua sponda non viene raccolto da Mudryk e il pallone termina direttamente in fallo laterale.

25'Dimarco viene servito da Barella sul filo del fuorigioco. L'esterno dell'Inter prova un cross verso il centro dell'area ma Zabarnyi legge bene le intenzioni dell'avversario e libera.

24'Zaniolo prova lo spunto sulla corsia di destra. Mykolenko interviene in maniera irregolare su di lui, Gil Manzano vede tutto e ferma il gioco comandando un calcio di punizione per l'Italia.

23'Adesso è l'Ucraina che sta facendo girare il pallone ma il lancio in profondità all'indirizzo di Sudakov viene letto bene dai giocatori della Nazionale di Luciano Spalletti.

22'Barella si allarga sulla corsia di sinistra e poi prova un cambio di gioco verso Zaniolo. Trubin legge bene la traiettoria del pallone e blocca centralmente senza problemi.

21'Colpo di testa di Dimarco che innesca il taglio centrale di Raspadori. Precisa la chiusura di Svatck che senza fronzoli mette il pallone direttamente in fallo laterale.

20'Che inizio di match a Leverkusen. Ritmi altissimi fra Ucraina e Italia con il punteggio che è ancora fermo sullo 0-0. Ma occasioni da ambo le parti in un match delicatissimo.

19'DI LORENZO!! Raspadori riceve da Dimarco un corner battuto corto ed effettua un cross per la testa del difensore del Napoli. Il pallone però termina alto sopra la traversa della porta di Trubin.

18'Scambio fra Barella e Raspadori con l'attaccante del Napoli che trova uno spazio centra e calcia in porta. Zabarnyi si immola e riesce a respingere il pallone. Non c'è un attimo di sosta.

17'Lancio in profondità per Dovbyk con Donnarumma che esce di testa fuori dall'area ma tocca corto. Recupera l'attaccante ucraino che si accentra ma viene fermato molto bene da Jorginho.

16'BARELLA!! OCCASIONE PER L'ITALIA!! Reazione azzurra con il centrocampista dell'Inter che calcia di collo pieno. Trubin si distende sulla sua destra e riesce a respingere.

14'SUDAKOV!! OCCASIONE PER L'UCRAINA!! Conclusione dalla distanza da parte del numero 7 della squadra di casa ma Donnarumma si distende e riesce a respingere il pallone.

15'Adesso l'Ucraina ha alzato decisamente il proprio baricentro stazionando con continuità nella metà campo azzurra. Difendono bassi i ragazzi di Spalletti che non riescono ad uscire.

13'Ancora Mudryk che supera Frattesi sulla corsia di sinistra e mette un pallone teso verso il centro dell'area ma si chiude la retroguardia azzurra, un po' in sofferenza.

12'Ucraina che spinge con Mudryk. Il numero 10 supera dopo una serie di finte Di Lorenzo e poi pennella un cross verso il centro dell'area dove ha stretto Konoplia ma Dimarco compie un'ottima diagonale e respinge di testa.

11'Zaniolo riceve sulla fascia destra. L'ex Roma converge verso il centro e prova un suggerimento morbido verso un compagno che non c'è. Sarà rimessa dal fondo per Trubin.

10'Sono trascorsi i primi dieci minuti di gara a Leverkusen con l'Italia che prova a costruire l'azione dal basso mentre l'Ucraina cerca di chiudere bene tutti gli spazi in difesa.

9'Dovbyk sgomita con Buongiorno sulla corsia di destra. L'attaccante scatta in profondità con il difensore del Torino che è costretto alla scorrettezza. Gil Manzano assegna una punizione per l'Ucraina e ammonisce il centrale azzurro.

8'Bandierina alzata da parte dell'assistente che segnala che il pallone aveva già varcato la linea prima del colpo di testa di Zaniolo. In caso di rete ci sarebbe stato lavoro per il VAR.

7'CHIESA SI DIVORA IL VANTAGGIO!! OCCASIONE PER L'ITALIA!! Come contro la Macedonia del Nord, Dimarco scambia con Raspadori. Il suo cross sul secondo palo trova la torre di Zaniolo e serve l'attaccante che da ottima posizione calcia in curva.

6'Dimarco fa scorrere il pallone e serve in profondità Chiesa. L'attaccante della Juventus guadagna il fondo superando Konoplia e prova il cross ma Zabarnyi chiude in calcio d'angolo.

5'TSYGANKOV!! L'esterno dell'Ucraina taglia il campo in orizzontale, cerca l'area di rigore dal lato sinistro e calcia in porta. Donnarumma vede partire la conclusione e blocca il pallone a terra.

4'Raspadori si allarga sulla corsia di destra e viene cercato in profondità. Si alza la bandierina dell'assistente di Gil Manzano che segnala una posizione di fuorigioco che, dal replay, sembra non esserci.

3'Siamo già dall'altra parte con Zaniolo che riceve sulla corsia di destra dopo un cross dal lato mancino di Dimarco. L'attaccante azzurro prova un cross basso a rimorchio ma si chiude la retroguardia ucraina.

2'Sudakov cerca il suggerimento profondo verso Dovbyk. Di Lorenzo legge bene la traiettoria del pallone e riesce ad anticipare l'attaccante dell'Ucraina. Può ripartire l'Italia.

1'Sono tantissimi i sostenitori azzurri presenti alla BayArena di Leverkusen per spingere i ragazzi di Spalletti verso l'Europeo. Si sente nitido il grido "Italia! Italia!" nell'impianto tedesco.

20:44Tutto pronto a Leverkusen per il calcio d'inizio di Ucraina-Italia. Toccherà alla Nazionale guidata da Serhij Rebrov muovere il primo pallone del match.

20:42Bellissimo gesto da parte dei tantissimi tifosi italiani che sono presenti alla BayArena (più di duemila nel settore ospiti ma molti di più negli altri settori) che applaudono l'inno ucraino.

20:39Le due Nazionali sono schierate al centro del campo per l'esecuzione degli inni. Si parte con il "Canto degli Italiani" per poi procedere con l'inno nazionale ucraino.

20:38Squadre in campo alla BayArena. I giocatori della Nazionale di Rebrov scendono avvolti nella loro bandiera. Ucraina con la maglia gialla con inserti azzurri, Italia in completo bianco.

19:38Risponde Serhiy Reborv con Dovbyk al centro dell'attacco con Tsygankov e Mudryk sulle corsie laterali Sudakov agirà fra le linee. A centrocampo invece Stepanenko farà reparto con Zinchenko.

19:37Luciano Spalletti schiera dal primo minuto Raspadori al centro dell'attacco con Zaniolo e Chiesa a completare il tridente. A centrocampo c'è Frattesi mentre in difesa al fianco di Acerbi spazio a Buongiorno.

19:36La gara di andata si è giocata lo scorso settembre a San Siro. Dopo la doppietta di Frattesi arrivata nella prima mezz'ora di gioco, l'Ucraina ha accorciato le distanze con Stepanenko per il 2-1 finale.

19:35Contro l'Inghilterra la Nazionale di Serhij Rebrov ha collezionato un pareggio e un ko mentre contro gli azzurri è stata sconfitta per 2-1, motivo per cui è in svantaggio nello scontro diretto.

19:34Quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte. E' il bottino di Ucraina e Italia in questa fase a gironi. Gli azzurri sono stati battuti due volte dall'Inghilterra mentre hanno pareggiato l'andata contro la Macedonia del Nord.

19:33Italia e Ucraina sono appaiate al secondo posto con 13 punti ma gli azzurri di Luciano Spalletti possono contare su due risultati su tre visto che sia per sconto diretto che come differenza reti sono in vantaggio sugli avversari di serata.

19:32Sicura della partecipazione all'Europeo è l'Inghilterra. La Nazionale di Gareth Southgate ha vinto il Gruppo C con 19 punti, frutto di sei vittorie e un pareggio e stasera sarà impegnata contro la Macedonia del Nord.

19:31Una partita che vale più dei tre punti in palio. Ucraina-Italia vale il secondo posto nel girone: chi vince può festeggiare la qualificazione ai prossimi Europei che si svolgeranno in Germania.

19,35 - La formazione degli azzurri: Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Buongiorno, Dimarco; Barella, Jorginho, Frattesi; Zaniolo, Raspadori, Chiesa. 

FRANA GOMME MATCH LIVE UFFICIALE 

Cerchi un meccanico affidabile e professionale per la manutenzione o riparazione della tua auto? Fai un salto da Frana...

Pubblicato da Frana Gomme su Mercoledì 15 settembre 2021
Sezione: Euro2024 / Data: Lun 20 novembre 2023 alle 22:38
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print