La febbre per la trasferta di Liverpool-Atalanta si sta dimostrando contagiosa tra i tifosi della Dea, con una domanda così elevata da portare all'aggiunta di un terzo charter organizzato da Ovet. Ecco l'entusiasmo senza precedenti che sta accompagnando i preparativi per la partita di Europa League del prossimo 11 aprile, mettendo in luce l'impegno dell'agenzia viaggi e la fervente attesa dei sostenitori.

ENTUSIASMO ALLE STELLE
La decisione di aggiungere un terzo aereo per la trasferta a Liverpool testimonia l'incredibile risposta della tifoseria dell'Atalanta, pronta a sostenere la squadra nel mitico stadio di Anfield. Dopo aver esaurito in breve tempo i posti sui primi due voli, Ovet ha aperto le iscrizioni per un'ulteriore opportunità di viaggio, confermando l'alta domanda di supporto da parte dei fan.

DETTAGLI DEL VIAGGIO
Con un prezzo di 550 euro, il pacchetto include il volo andata e ritorno da Orio al Serio, il trasporto in autobus a Liverpool, il biglietto per il settore ospiti, l'accompagnamento di un responsabile dell'agenzia e un'assicurazione medica. È importante sottolineare che per partecipare è necessario essere in possesso di un passaporto valido.

CONFERMA DEI PRIMI DUE CHARTER
I fortunati tifosi che hanno già assicurato il loro posto sui primi due voli possono considerarsi confermati per la partita, con Ovet che ha già inviato le comunicazioni ufficiali. L'apertura delle vendite per il terzo volo rappresenta un'ultima chance per chi non vuole perdersi l'occasione di vivere questa esperienza unica.

UNA SFIDA E UN'OPPORTUNITÀ
Mentre l'Atalanta si prepara ad affrontare uno degli incontri più emblematici della sua storia recente in Europa, i suoi tifosi dimostrano un sostegno che va oltre le aspettative. La partita contro il Liverpool non è solo una sfida calcistica, ma anche l'opportunità di unire la comunità nerazzurra in una serata che promette emozioni indimenticabili.

L'imminente trasferta di Liverpool si sta configurando come un momento di grande coesione per i tifosi dell'Atalanta, determinati a seguire la loro squadra nel cuore dell'Inghilterra per un appuntamento con la storia. Il successo delle vendite dei pacchetti viaggio e l'aggiunta di un terzo volo sono la prova tangibile della passione e dell'entusiasmo che animano la tifoseria nerazzurra, pronta a vivere insieme un'esperienza senza precedenti.

Sezione: Europa League / Data: Gio 21 marzo 2024 alle 17:33
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print