Nahuel Estevez ha parlato a margine dell evento "Andiamo al Parma", appuntamento che si è svolto al Tardini. Ecco le sue parole raccolte da Parmalive.com:

SULL'ATALANTA - "Anche l'anno scorso avevamo iniziato con due partite molto difficili, ma in realtà tutte le partite in Serie A sono difficili, anche quella contro l'ultima in classifica. Sappiamo che l'Atalanta è una squadra forte, che ha fatto molto bene l'anno scorso e la affronteremo alla nostra maniera. Saremo in casa, davanti alla nostra gente e anche quello è molto importante per noi".

COSA SERVIRA' - "Sono arrivati tanti ragazzi giovani e sono andati via giocatori importanti, ma questo è il calcio. Dobbiamo pensare subito alle partite che vengono, che sono difficili, ma sappiamo come è il campionato di Serie A. Tutte le partite sono importanti e si può fare punti con qualsiasi squadra".

DOPO LA PRIMA SCONFITTA IN CAMPIONATO - "Abbiamo fatto tante cose positive. Abbiamo giocato contro una squadra forte in casa di loro, sapevamo che era una partita difficile. Secondo me l'abbiamo fatto bene in quanto ad attenzione. Ci sono cose da migliorare, ma ci saranno sempre. Adesso dobbiamo guardare in avanti, perché sappiamo, lo abbiamo visto l'anno scorso, che è un campionato duro e lungo. Dobbiamo andare avati fino alla fine lottando".

Sezione: L'avversario / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 10:05
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print