"Dal primo recupero all’ultimo, quello del sospiro di sollievo: totem, “pronto soccorso” per tutti. È ovunque". E' Marten de Roon il migliore in assoluto del match e della Dea con 7,5, secondo le pagelle de La Gazzetta dello Sport. Subito dietro lui si conferma il solito Malinoskyi con 7 «ancora gol e assist, partecipa a un rete per la 10a gara di fila. Pensa anche lo 0-3» e Zapata, con la stessa valutazione: il centravanti colombiano «non segnava da tre gare, troppe per lui: ora è a 56 come Denis. In forma Juve»
FLOP - Il peggiore di tutti, secondo la rosea, è stato il centrale Djimsiti (5): per lui «subito malinteso con Romero, si fa fregare la palla dell’1-3: giornataccia». 5,5 per Pessina, «la palla persa da centrale per il 3-4 è suicida».
Per il tecnico Gasperini è un 7 meritato, «quel turnover ci stava: lavorerà su quegli errori».
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Il Pagellone
Altre notizie
- 20:01 Roma-Juventus, le formazioni ufficiali: Perin dal 1'
- 20:00 Il Torino di D'Aversa rinasce e affonda una Lazio senza anima: decidono Simeone e Zapata
- 19:45 Sassuolo, Thorstvedt: "Spirito di gruppo incredibile in dieci"
- 19:30 Addio a Rino Marchesi: il calcio italiano piange la scomparsa dello storico centrocampista
- 18:00 Sarri carica la Lazio prima del Torino: "Vietato pensare alla Coppa Italia contro l'Atalanta"
- 17:59 DirettaMusah in conferenza: "L'inferiorità numerica ci ha svantaggiato, ma faremo grandi cose"
- 17:54 Sky, Max Nebuloni: "Flessione prevedibile, il post Champions si fa sentire"
- 17:53 Sassuolo, Matic: "Carattere da Champions, vinceremmo anche in nove"
- 17:47 DirettaPalladino in conferenza: "Nessuna rabbia, approccio ottimo. Pesa l'errore sul secondo gol"
- 17:42 Palladino a DAZN: "Rammarico per il secondo gol, nessuna stanchezza europea. Ora testa alla Coppa Italia"
- 17:36 Musah a DAZN: "Il blocco basso ci ha frustrati, ma giriamo subito pagina"
- 17:34 Sassuolo, Grosso a DAZN: "Sforzo mentale pazzesco, salvezza vicina, ma non ci accontentiamo! Una ciliegiona contro una big"
- 17:31 Esclusiva TAAtalanta, le pagelle: Zalewski a due facce, Samardzic si eclissa. Zappacosta non basta
- 17:29 Passo falso dell'Atalanta: il Sassuolo in dieci fa l'impresa al Mapei Stadium
- 17:28 Roberto Mancini nel cuore dell'escalation: momenti di paura a Doha per l'ex commissario tecnico
- 17:26 Pescara, Insigne torna titolare: la rincorsa playoff passa dal suo ritorno contro il Palermo
- 17:26 Koné esulta dopo il gol all'Atalanta: "Soddisfatto del mio momento, cerchiamo di migliorarci"
- 17:23 Sassuolo, le pagelle: Berardi eroico, Pinamonti disastroso. Matic leader
- 17:05 Primavera 1, pari e spettacolo al Konami Centre: Baldo riacciuffa l'Inter nel finale
- 17:04 Sassuolo-Atalanta 2-1, il tabellino
- 17:03 Tonfo inaspettato per l'Atalanta: il Sassuolo in dieci vince 2-1 al Mapei
- 16:58 DirettaRivivi SASSUOLO-ATALANTA Frana Gomme Madone 2-1 (23' Koné, 69' Thorstvedt, 88' Musah)
- 16:58 Primavera 1 / Inter-Atalanta 1-1, il tabellino
- 16:56 DirettaRivivi PRIMAVERA 1 / INTER-ATALANTA Frana Gomme Madone, 1-1
- 16:36 Serie D, gir. C - 26ª giornata / Folgore Caratese solida al comando, +10 sul duo Casatese-Villa Valle: risultati e classifica
- 16:35 Eccellenza, 26ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 16:32 Promozione, 23ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 16:15 Torino-Lazio: Sarri tiene a battesimo D'Aversa
- 15:53 Primavera 1, emozioni a non finire a Milano ma reti inviolate all'intervallo tra Inter e Atalanta
- 15:50 Il Sassuolo in dieci resiste e punge: Koné firma il vantaggio sull'Atalanta al 45'
- 15:25 Il Sassuolo in dieci sorprende l'Atalanta: Koné sblocca il match
- 15:17 Sassuolo in dieci contro l'Atalanta: espulso Pinamonti al quarto d'ora
- 15:15 Torino, clamorosa gaffe sul sito ufficiale: spunta ancora il nome dell'esonerato Baroni
- 14:58 Scalvini prima del match: "Cavalchiamo l'onda dell'Europa, ma attenti al Sassuolo"
- 14:53 Palladino prima del match: "Testa al Sassuolo e continuità. Samardzic? Ottima occasione per lui"
- 14:49 Grosso carica il Sassuolo prima del match: "Contro l'Atalanta serve una grande prestazione, difficoltà altissime"
- 14:30 Il Milan si affida al «cortomuso» nel finale: Cremonese piegata dai guizzi di Pavlovic e Leao
- 14:30 Ultim'oraAtalanta, forfait dell'ultim'ora contro il Sassuolo: out Ahanor ed Ederson
- 14:15 UfficialePrimavera 1 / Inter-Atalanta, le formazioni ufficiali
- 14:05 Berardi e il gran rifiuto all'Atalanta: il retroscena di mercato che lega il capitano al Sassuolo
- 13:55 Sassuolo-Atalanta, le formazioni ufficiali: Samardzic-Zalewski dietro a Scamacca
- 13:30 Serie A, 27ª giornata / Dea in campo per restare attaccata all'Europa che conta, risultati e classifica aggiornata
- 13:12 1° Categoria, 23ª giornata / Così in campo dalle 14.30
- 13:12 2° Categoria, 23ª giornata / Così in campo dalle 14.30
- 13:10 3° Categoria, 21ª giornata / Così in campo dalle 14.30
- 13:07 VideoSerie C, gir. C / Trapani-Atalanta U23 0-2, gol & highlights
- 13:05 Mercato, asse Roma-Juventus per Koopmeiners: Gasperini rivuole l'olandese in giallorosso
- 13:00 Vittoria e terzo clean sheet consecutivo: la soddisfazione di Bocchetti dopo il blitz a Trapani
- 13:00 Sassuolo-Atalanta, ecco quanti nerazzurri al Mapei Stadium
- 12:30 Un momento dedicato nel pre-partita di Udinese-Fiorentina, ma anche un gesto concreto di prevenzione
