Serata negativa per Charles De Ketelaere. Il fantasista belga dell'Atalanta non ha lasciato il segno nel match contro la Juventus. "Anonimo sulla destra - scrive la Gazzetta dello Sport - si fa notare per una percussione in cui non mantiene quello che promette. Il resto è mancia, spiccioli di De Ketelaere. Ininfluente". "In cerca di una posizione - il commento di Tuttosport - un po’ a destra e un po’ a sinistra, come quei parlamentari che cambiano spesso idea. Non lascia il segno".

Questo quanto scrive TMW: "Downgrade alla versione milanista, per una sera torna la controfigura del brillante talento ritrovato in questa stagione. Prestazione priva di guizzi".

Per noi di TuttoAtalanta.com: "on riesce a replicare le performance scintillanti di questa stagione, tornando a mostrare un'ombra di sé stesso contro avversari di spessore. La sua serata è caratterizzata da una mancanza di brillantezza. Invisibile sulla fascia destra, emerge solo in un'incursione che non mantiene le aspettative. Il contributo residuo è marginale, solo frammenti di ciò che De Ketelaere potrebbe offrire. Risulta essere di scarso impatto."

LE PAGELLE
TuttoAtalanta.com: 5
TuttoMercatoWeb.com: 5,5
Gazzetta dello Sport: 5
Tuttosport: 5,5
Corriere dello Sport: 6
Corriere della Sera: 5

Sezione: Il Pagellone / Data: Lun 11 marzo 2024 alle 10:52
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print