MUSSO, voto 5,5
Graziato dal palo di McTominay, bravo su van de Beek all'ultimo minuto, ma in occasione del 2-2 di Ronaldo i suoi 20 milioni devo sventare coi guanti quella palla. E' stato preso per fare la differenza, anche per questo tipo di riflessi... 

DE ROON, voto 6,5
Rashford annullato, cosa chiedergli di più dopo tutti questi straordinari difensivi? 

DEMIRAL, voto 5,5
Non è ancora al top della condizione, alti e bassi e nell'occasione del 2-2 di Ronaldo, non riesce a liberare al meglio quel pallone. 

PALOMINO, voto 6,5
Bravo in difesa, ordinato e tempestivo. Assist per Zapata col contagiri. 

ZAPPACOSTA, voto 6,5
Partita più di contenimento che di proposizione offensiva, di fronte un avversario che non è facile sfondare. 

KOOPMEINERS, voto 7
Vince il diretto duello contro Pogba, è entrato con grande personalità nel centrocampo atalantino e pensare ad un'Atalanta senza di lui ora come ora è difficile, considerando il rientro di de Roon. Talento da vendere. 

FREULER, voto 6,5
La sfida con McTominay è fantatisca, due giocatori di livello assolutuo. La sua pulizia di giocata è di grande qualità 

MAEHLE, voto 6
Partita sufficiente, fa il suo compitino senza strafare con giocate azzardate ed è quello che senz'altro aveva chiesto lui il tecnico Gasperini. 

PASALIC, voto 5,5
Partita un po' anomala per il centrocampista croato, a volte spaesato tra le linee anzichè provare a sorprendere. 

dal 46' DJIMSITI, voto 6,5
Entra subito bene in partita, bravo in ogni contrasto ed era l'apporto che tanto serviva per dare ulteriore sostegno alla retroguardia nerazzurra. 

ILICIC, voto 7
Gol pesante, gol prezioso per il suo morale e la sua continuità di giocate. E' l'uomo in più di quest'Atalanta, gli serve solo la giusta convinzione per prendersi in mano questa squadra, che ha bisogno di un leader che abbia queste giocate. 

dal 71' MURIEL, voto 5,5 
E' il lontano parente del giocatore che entrava e creava scompiglio e pericoli con la sua spietata freschezza e piede caldo. Ora è il contrario di tutto ciò, la condizione fisica non è dalla sua e in questo momento Gasperini ha bisogno di giocatori più pronti... 

ZAPATA, voto 8
Gol, assist e prestazione da gladiatore. Non ci sono altri aggettivi per descriverlo, immarcabile in questo momento. Magic Moment 

ALL. GASPERINI, voto 7
Mezzo voto in più, perchè meritava qualcosa di più la sua Atalanta e paga troppo severamente l'inesperienza talvolta e forse non aver nel suo organico quei campioni che possono cambiare le partite da un momento all'altro, come lo è un certo CR7. 

Le pagelle dell'Atalanta su TuttoAtalanta.com sono state promosse da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. Collocata in Via Pizzo del Diavolo, 6 - Madone \ info 035 995136 | https://www.franagomme.it/

FRANA GOMME Sponsor partner ufficiale 

© foto di tuttoatalanta.com
Sezione: Il Pagellone / Data: Mer 03 novembre 2021 alle 12:15 / Fonte: Lorenzo Casalino
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print