GELMI, voto 6
Sempre attento tra i pali, quando chiamato in causa risponde con grande sicurezza. 

CITTADINI, voto 6,5
Dopo un attimo di assestamento nell'avvio di gara, poi prende bene le misure alle punte rossoblù. Su palle inattive si fa sempre vedere di testa, senza però trovare fortuna.

BERTO,  voto 6
Pesa l'errore in fase difensiva sul gol del vantaggio di Rocchi, poi controlla bene la fase difensiva nella ripresa. 

SCALVINI, voto 6,5
Giocatore di assoluta garanzia. Bravo a tappare i buchi là dove necessita, con qualità fa partire l'azione della Dea verso i centrocampisti di Brambilla. 

GHISLANDISV
Costretto ad uscire per un problema muscolare 

dal 16' G.RENAULT, voto 7
Entra bene in partita, chiamato in causa per il forfait per un problema muscolare di Ghislandi. Bravo il gemello francese che ama, con gamba, sfondare la corsia di competenza. Ha la meglio lui sulla destra (dal 90' SCANAGATTA, SV) 

SIDIBE, voto 8 - IL MIGLIORE
Secondo gol stagionale, una prestazione da incorniciare. Nella ripresa sale in cattedra con una prestazione super, indistintamente dal bellissimo gol-partita. 

PANADA, voto 7
Mediano e trequartista, rompe e detta i tempi. Giocatore tuttofare, sfodera palloni col contagiri per le punte nerazzurre. Prezioso. 

GYABUAA, voto 7
Partita di grande generosità, si nota meno ma il lavoro che compie e di assoluta afffidabilità nelle zone nevralgiche del campo. Dai suoi piedi parte il primo gol di Kobacki. 

CERESOLI, voto 6,5
Partita di grande risposta per l'esterno sinistro di Brambilla, rispetto a prestazioni precedenti trova con più coraggio la fase propositiva e mette in difficoltà sulla sinistra il Bologna. 

ITALENG, voto 7
Gli manca solo il gol, sta diventando sempre più l'uomo 'Zapata' di questa Primavera. Quando serve fa salire bene la squadra. 

KOBACKI, voto 7,5
Solo un grande Molla gli nega la doppietta personale, a cui è andato vicino più volte. E' una spina nel fianco per la difesa di Zauri. 

dal 90' DE NIPOTI, SV 

ALL. BRAMBILLA, voto 7
Terza vittoria consecutiva, i Campioni d'Italia si fanno sentire e la Classifica torna a risplendere per quelle che sono le zone dove la Baby Dea deve risiedere. 

I gol del match - CLICCA QUI 

Sezione: Il Pagellone / Data: Sab 13 febbraio 2021 alle 14:54 / Fonte: Lorenzo Casalino
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print