In vista della sfida tra Atalanta-Inter, è intervenuto ai microfoni de "L'Interista" Thomas Manfredini, che con la Dea ha collezionato 140 presenze in carriera

IL MATCH - "Sarà spettacolare come ogni anno. C'è rivalità fra le tifoserie e fra le due squadre fino al 90' non si sa mai chi avrà la meglio. In questo momento è un po' avvantaggiata l'Inter perché ha fatto qualcosa di importante l'altra sera, ma può anche pagare lo sforzo dei 120 minuti giocati. La Dea a livello fisico mette in difficoltà sempre tutti. Quando incontri una squadra così devi star bene, altrimenti si rischiano figuracce".

GLI OBIETTIVI DELLA DEA - "Si può dire ormai che l'Atalanta sia tra le grandi del campionato. Sono 3-4 anni che è lì a giocarsi un posto in Champions, se riescono ad inserire i tasselli giusti a gennaio, per avere elementi all'altezza anche quando riposano i titolarissimi, allora può dare fastidio anche anche per il secondo-terzo posto. Per il primo l'Inter è la migliore ancora, ma sognare in grande non è mai sbagliato".

L'Intervista integrale di Manfredini e altri temi QUI 

Sezione: Interviste / Data: Dom 16 gennaio 2022 alle 03:00 / Fonte: linterista.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print