La Salernitana ha subito una pesante sconfitta casalinga ad opera del Torino, con un netto 3-0. La grande sorpresa è stata la prestazione del difensore granata, Alessandro Buongiorno, che ha offerto una brillante performance al Stadio Arechi. Proprio Buongiorno si è distinto con una rete e, a fine gara, ha condiviso le sue sensazioni con DAZN. Interpellato sulla brillante vittoria, Buongiorno ha esclamato: "Questa vittoria è il frutto di un duro lavoro. Volevamo mostrare che la nostra vittoria contro il Genoa non era un caso isolato. Sono entusiasta del risultato."

Il cuore ha avuto un ruolo chiave nella recente decisione di Buongiorno di rimanere al Torino, nonostante l'interesse dell'Atalanta. "La passione che provo per questa maglia ha prevalso su ogni altra considerazione. Questi momenti indimenticabili sono ciò per cui ho scelto di rimanere", ha confidato il difensore. Parlando del suo compagno di squadra Zapata, Buongiorno ha detto: "Zapata è un grande giocatore, ma ciò che molti non vedono è quanto sia genuino fuori dal campo. Abbiamo condiviso molti momenti e insieme possiamo dare molto al gruppo."

Buongiorno ha anche voluto esprimere la sua gratitudine allo staff medico del Torino, affermando: "Un sentito grazie a tutto lo staff medico. Quando pensavo di non poter giocare a causa di alcuni intoppi, sono stati fondamentali per me. La loro dedizione è incredibile."

Sezione: Interviste / Data: Mar 19 settembre 2023 alle 10:35
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print