La Bundesliga bussa nuovamente alla porta di Stefan Posch. L'Amburgo avrebbe infatti formalizzato un'offerta al Bologna per il centrale difensivo, individuato come rinforzo ideale per consolidare il reparto arretrato nella prossima stagione. Tuttavia, il destino del giocatore è ancora lontano dall'essere definito, con Posch che temporeggia davanti alla prospettiva di un significativo taglio dello stipendio.
L'ATTESA DECISIONE DI POSCH - L'Amburgo attende con trepidazione la risposta di Posch, consapevole che il giocatore rappresenterebbe un salto di qualità importante per la difesa. La trattativa resta in sospeso e le prossime ore saranno decisive: per Posch è giunto il momento di fare i conti con le proprie ambizioni professionali e con le inevitabili valutazioni economiche.
In carriera vanta 126 presenze e 2 gol con l'Hoffenheim, 85 apparizioni e 7 reti con il Bologna, 38 gettoni e 3 centri con la seconda squadra del club tedesco, 28 partite e 4 gol con l'Admira II e 8 incontri con l'Atalanta. Con l'Austria è sceso in campo 44 volte, segnando 2 reti. Inoltre ha collezionato 10 sfide e un gol con l'Under 21, 8 gare e 2 centri con l'Under 19, 6 match e un gol con l'Under 18, 13 presenze e 4 reti con l'Under 17 e 13 apparizioni e 2 centri con l'Under 16.
Nel suo palmares non c'è ancora nessun titolo, anche se avrebbe potuto conquistare la Coppa Italia se fosse rimasto al Bologna. Proprio la squadra di Italiano lo ha estromesso dalla competizione, vincendo contro l'Atalanta nei quarti.
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - L'angolo degli ex
Altre notizie
- 09:30 Atalanta-Udinese, ecco quando parla mister Kosta Runjaic
- 09:15 L'Udinese perde i pezzi verso la sfida con l'Atalanta: distorsione per Bertola, difesa in totale emergenza
- 08:00 Probabili formazioniSerie C, gir. C / AZ Picerno-Atalanta U23, le probabili formazioni
- 07:30 L'arma segreta di Palladino si chiama Musah: da comprimario a eroe, l'Atalanta scopre un bomber inatteso
- 07:00 L'Atalanta riacciuffa la Lazio nel finale, pari d'oro all'Olimpico
- 07:00 ZingoniaFiato sospeso per Scalvini, ma Ederson scalda i motori: la conta dei feriti in casa Atalanta
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Atalanta, brivido fino all’ultimo: 2-2"
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Lazio-Atalanta che emozioni, è pari show (2-2)"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Irriducibile Atalanta Lazio ripresa due volte"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Atalanta, doppia rimonta. Con la Lazio finisce 2-2"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "La Lazio agita la Dea"
- 06:15 DirettaDIRETTA PICERNO-ATALANTA U23 Frana Gomme Madone, calcio d'inizio ore 18
- 06:00 Diretta DIRETTA PRIMAVERA 1 / ATALANTA-CESENA Frana Gomme Madone, calcio d'inizio ore 14
- 01:26 Tacchinardi incorona Musah: "Acquisto azzeccato, è un martello. E Palladino ha un grande merito"
- 01:14 Esclusiva TALa Dea non muore mai: a Roma un pareggio di cuore, ma l'infermeria fa più paura della Lazio
- 01:01 Palladino si gode il carattere della Dea: "Non moriamo mai, fiero di chi gioca meno"
- 01:00 Musah riprende la Lazio: "Un momento bellissimo, a Bergamo ci giocheremo tutto"
- 00:30 DirettaPalladino in conferenza: "Tutto aperto, ma siamo orgogliosi di lottare su tre fronti"
- 00:15 Esclusiva TAAtalanta, le pagelle: Musah provvidenziale, Krstovic svanisce. Pasalic croce e delizia
- 00:15 DirettaLIVE Photogallery Frana Gomme Madone, gli scatti più belli della sfida Lazio-Atalanta
- 00:00 Palladino a Sport Mediaset: "Grande reazione. Musah e Samardzic in crescita: orgogliosi di lottare su tre fronti"
- 00:00 Sport Mediaset, la moviola di Lazio-Atalanta: sviste sui corner e fair play, direzione da 7
- 00:00 La ricetta di Percassi per sognare ancora: "Impresa storica in Champions, Palladino ha portato entusiasmo"
- 00:00 ZingoniaSollievo a metà per Scalvini: il responso medico sul ginocchio dopo la battaglia dell'Olimpico
- 23:37 Lazio, Sarri a Sport Mediaset: "Rimpianti per il risultato, andremo a Bergamo per la qualificazione"
- 23:32 Emozioni e assenze all'Olimpico: il pareggio tra Lazio e Atalanta e il rispetto per la protesta
- 23:31 Zaccagni non si arrende e avverte la Dea: "A Bergamo per giocarcela, ma vietato spegnere la luce"
- 23:19 Lazio, le pagelle: Dele-Bashiru straripante, Marusic sprofonda
- 23:01 Spettacolo all'Olimpico: l'Atalanta va due volte sotto ma riprende la Lazio, finisce 2-2
- 22:58 Coppa Italia / Lazio-Atalanta 2-2, il tabellino
- 22:52 DirettaRivivi COPPA ITALIA / LAZIO-ATALANTA Frana Gomme Madone 2-2
- 21:50 L'Atalanta domina ma sbatte sulla traversa: all'Olimpico un primo tempo a senso unico contro la Lazio
- 21:45 Follia allo Stirpe: lancio di petardi dal settore ospiti, feriti due vigili del fuoco durante Frosinone-Pescara
- 20:53 Hien prima del match: "Vogliamo vincere questo trofeo"
- 20:51 L'orgoglio biancoceleste nel caos dell'Olimpico, il ds Fabiani glissa sulle polemiche
- 20:35 La Lazio lancia la sfida con Marusic: "Vietato sbagliare, il mirino è puntato sull'Atalanta"
- 20:04 UfficialeCoppa Italia / Lazio-Atalanta, le formazioni ufficiali
- 18:30 Retegui e l'esilio dorato in Arabia: numeri in chiaroscuro, ma l'Italia di Gattuso si aggrappa al suo bomber
- 18:02 L'eccellenza in tavola: la Pasqua d'autore firmata Dalla Padella alla Brace Treviolo
- 18:00 Il rimpianto Inacio brilla in Bundesliga: Kovac lo esalta, ma a Bergamo la ferita del "furto" brucia ancora
- 17:45 Calciomercato DeaIl grande valzer dei portieri: Inter e Juventus a caccia del numero uno, Carnesecchi nel mirino delle big
- 17:30 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Nicola Radici: "L'acquisto di Inzaghi è mio. Questa Atalanta ha tutto per la Coppa Italia"
- 17:15 L'incoronazione di Arrigo Sacchi: "L'Atalanta è l'antidoto alla noia, Palladino ha compiuto un capolavoro"
- 16:15 U23, giovedì con il Picerno
- 15:45 Udinese, arrivato il bollettino medico di Bertola
- 15:15 Primavera: giovedì in casa contro il Cesena
- 14:45 Lazio-Atalanta, ecco i convocati di mister Sarri
- 14:00 Bayern Monaco-Atalanta: da venerdì al via la prevendita
- 13:24 Ultim'oraL'Olimpico chiama e l'Atalanta risponde: le scelte di Palladino per scardinare la Lazio in Coppa Italia
- 13:00 Dea, 22 i convocati di Palladino in vista della Lazio: out Ederson
