Ci siamo per il trasferimento di Ciro Immobile dalla Lazio al Besiktas. Manca solo l'ufficialità ma - riporta 'Sky' - le due società hanno trovato l'accordo grazie a un'offerta della società turca da tre milioni di euro per il cartellino che ha soddisfatto il club capitolino. Due giorni fa era già stato raggiunto l'accordo tra Immobile e la società di Istanbul sulla base di un biennale da 12 milioni di euro netti complessivi più opzione per una ulteriore stagione.

L'offerta è arrivata qualche ora dopo le parole di Angelo Fabiani che, nel pomeriggio, in merito alla partenza di Immobile si era espresso così: "Immobile potrà essere liberato a zero? Il giocatore non ha chiesto questo nella maniera più assoluta. Ho sempre sentito dire che un eventuale trasferimento a lui sarebbe gradito, anche sotto la mia gestione nessuno ha messo alla porta nessuno", ha detto il direttore sportivo della Lazio.

E ancora: "Chi è andato via per scadenza di contratto o perché ha voluto cambiare maglia è stata una volontà del calciatore. Alla base c'è una volontà ben precisa del calciatore, mi auguro che il calciatore possa rimanere perché c'è stima del calciatore e dell'uomo. Dobbiamo però ragionare su dei fatti e non basarci su notizie che rimbalzano a livello mediatico".

Sezione: Le Altre di A / Data: Mer 10 luglio 2024 alle 22:44
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print