La Juventus, dopo aver pareggiato nel derby contro il Torino, si appresta a preparare la sfida di venerdì alle 20:45 all’Unipol Domus contro il Cagliari. I bianconeri dovranno stare attenti alla squadra allenata da Claudio Ranieri che, nelle ultime due partite, è stata capace prima di battere l’Atalanta e poi di pareggiare a San Siro contro l’Inter. Allegri, però, conosce bene l’importanza di questa sfida per avvicinarsi ancora di più all’obiettivo Champions League.
Szczesny operato per la riduzione della frattura delle ossa nasali.
Il 13 aprile non è certo un giorno fortunato per Wojciech Szczesny, perchè lo scorso anno era stato costretto al cambio in Europa League contro lo Sporting Lisbona per qualche accertamento cardiaco. Mentre quest’anno il portiere polacco ha riportato la frattura delle ossa nasali per uno scontro con Masina: “In seguito allo scontro di gioco durante la gara Torino-Juventus, Wojciech Szczęsny ieri sera (13 aprile) al termine della partita è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali. L’intervento, eseguito dal dott. Libero Tubino alla presenza del medico sociale Marco Freschi, presso l’ospedale di Chivasso è perfettamente riuscito. Il calciatore verrà dimesso nelle prossime ore e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”, questo il bollettino medico del club bianconero sulle condizioni di Szczesny. Il numero 1 juventino proverà il recupero per la sfida di Coppa Italia contro la Lazio.
Rabiot pensa solo alla Champions e non al suo futuro.
Adrien Rabiot è sicuramente uno dei giocatori più importanti della Juventus e il suo futuro sembra legato, inevitabilmente, a quello di Massimiliano Allegri. Il centrocampista francese, però, nel post derby non ha voluto parlare solo del futuro, ma anche dell’obiettivo Champions League: “Sono rimasto perché volevo rimanere, aiutare questa squadra a tornare in Champions, me lo ha anche chiesto la società. Poi sono rimasto per questo obiettivo. Se raggiungiamo l'obiettivo, vedremo e parleremo. Sarebbe sicuramente meglio dal mio punto di vista, ma ci dobbiamo ancora parlare. Non stiamo parlando del mio futuro dobbiamo concentrarci sul campo, sulle partite da giocare. Tutti, a partire da Giuntoli e Allegri sono concentrati su questo obiettivo, che è importante, poi dopo potremo parlare”,cosi Rabiot a Sky. Il numero 25 bianconero è aperto ad ogni soluzione, ma questa volta il suo futuro dipenderà dalla qualificazione in Champions League della Juve.
Altre notizie - Le Altre di A
Altre notizie
- 00:45 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Gigi Petteni: "Gasperini? A Roma lo odiavano, ora lo amano. Ma la Capitale del calcio non è lì"
- 00:30 Calciomercato DeaSirene bianconere per Maldini: la Juve ci pensa come vice-Yildiz, ma c'è l'ombra di Sarri
- 00:15 Calciomercato DeaPalladino chiama i suoi fedelissimi: doppio colpo in canna, nel mirino Mandragora e la roccia Pablo Marí
- 00:00 Calciomercato DeaDea, muro invalicabile a gennaio: Lookman ed Ederson non si toccano. Il piano per l'Europa
- 23:00 ZingoniaAllarme fascia destra, Zappacosta lavora a parte: corsa contro il tempo per l'ultima sfida dell'anno
- 20:45 Zirkzee e il richiamo della Serie A: da flop a Manchester a scommessa per Gasperini? I precedenti fanno scuola
- 19:00 Calciomercato DeaAssalto a Samardzic, la Lazio bussa a denari: la Dea fissa il prezzo e avvisa le pretendenti
- 18:30 Calciomercato DeaL'ombra di Paratici si allunga su Zingonia: la Viola tenta il doppio scippo a centrocampo
- 17:00 Giudice Sportivo, Atalanta multata. Ecco chi salterà il prossimo turno
- 14:30 Lookman: "Atalanta, il mio focus è tornare al top. Gasperini? L'ho perdonato, è acqua passata"
- 14:00 Primavera 1 / Monza-Atalanta arbitra un fischietto di Verona
- 13:54 Calciomercato DeaLazio, il mercato è un rebus ma spunta una tentazione nerazzurra: Fabiani punta Maldini, Lotito frena
- 13:30 Atalanta-Roma sarà diretta da Fabbri di Ravenna. Ecco la designazione completa
- 13:15 AtalantaU23-Latina arbitra Migliorini di Verona. Ecco la designazione completa
- 12:41 Calciomercato DeaLa Dea guarda a Est: caccia al "nuovo Adzic", è sfida a tre per il gioiello del Buducnost
- 12:39 Calciomercato DeaLookman, l'ultimo valzer alla New Balance Arena: la Dea stretta tra l'incasso subito e il sogno Champions
- 11:00 Capocannoniere Serie A: Pulisic chiama, Lautaro risponde. Hojlund insegue i 'milanesi' in quota
- 09:00 Serie A, retromarcia sul pallone invernale: addio all'arancione, discriminava i daltonici
- 09:00 Calciomercato DeaRadar accesi in tutta Europa, la Dea gioca d'anticipo: tre nomi "esotici" per costruire il domani
- 08:45 New Balance Arena d'oro, la sconfitta ha un retrogusto dolce: l'incasso è da record storico in Serie A
- 08:15 Gasperini: "Bergamo, torno da te con emozione. Ma la mia Roma ora ha un'anima"
- 07:45 ZingoniaAtalanta-Torino, l'ultimo sforzo del ciclo terribile: via alla vendita dei biglietti
- 07:30 Gasp avvisa la Dea: la sua Roma è una macchina da guerra. E sabato il ritorno del "Professore" a Bergamo
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Quando gli errori fanno giustizia: serve imparare"
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Nkunku Assalto Turco"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Il Romanista: "Tris di Cuori"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "L'Anticristian"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Spunti positivi nonostante il ko. Ma Lookman manca"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Tuttosport: "L'Inter si muove su Ederson e punta anche Palestra"
- 06:45 PRIMA PAGINA - QS Quotidiano Sportivo: "Chivu, la forza della vetta"
- 06:00 Pasalic e l'abbraccio della sua gente: «Grazie di cuore, Bergamo». Il messaggio da brividi
- 22:45 Alla Roma basta un tempo per agguantare il quarto posto. De Rossi ko
- 22:30 Gautieri: "L’Atalanta sta pagando la mancanza di continuità"
- 21:00 Simonelli: "In arrivo nuovi palloni per la serie A. Il 15 gennaio a Roma si parlerà delle riforme dei campionati"
- 20:00 Atalanta e Kask, nuovo accordo di sponsorizzazione
- 19:00 Atalanta, la Fiorentina punta ad un centrocampista nerazzurro
- 18:30 U23, anticipi e posticipi dalla 24ª alla 31ª giornata
- 18:00 Primavera 1 / Giudice Sportivo, sei calciatori e un allenatore salteranno il prossimo turno
- 17:30 Intervento al cuore per Sarri, ecco la nota della Lazio
- 16:30 Lega Calcio Serie A insieme ad ABA contro i disturbi alimentari
- 15:30 Roma prima nell'anno solare. Ecco la statistica
- 15:00 Condò: "L'Inter ha superato i proprio limiti contro l'Atalanta"
- 14:30 Sorrentino: "Ci si aspettava qualcosa in più dall'Atalanta nel match contro l'Inter"
- 14:00 Djimsiti su Instagram: "Mi dispiace per i compagni e i tifosi di aver commesso quell'errore"
- 13:30 De Paola: "Inter vittoria sofferta. Atalanta in partita fino all'ultimo"
- 12:30 Ferrara incorona l'Inter e il suo Re: "Vittoria da grande squadra, ma Lautaro è di un altro pianeta"
- 12:00 Inter, Lautaro: "Regalo per i tifosi, ma lasciate stare Pio: è il futuro dell'Italia"
- 11:27 Chivu si gode la vetta e gela Conte a DAZN: "Le sue parole? Non mi interessano. Qui nulla è scontato"
- 11:15 DirettaEderson allontana le sirene e blinda la Dea: "Inter? No, il mio futuro è portare Bergamo in alto"
- 11:00 La moviola: La Penna "all'inglese", ma il VAR fa gli straordinari: tre gol annullati, tutti giusti
