Con il rinnovo dell'incarico a mister Gasperini, l'Atalanta sta già mettendo in moto i piani per consolidare la sua formazione in vista della prossima stagione. Il club nerazzurro, che sarà impegnato in campionato, Coppa Italia e Europa League, è concentrato sul rafforzamento dei reparti esterni.

Lo segnala L'Eco di Bergamo, sottolineando l'attività della dirigenza atalantina nella ricerca di nuovi talenti per le fasce laterali. Tra i nomi in cima alla lista c'è Pasquale Mazzocchi, ventisettenne della Salernitana. Il giocatore è molto apprezzato, tanto che su di lui si sono concentrate le attenzioni di Monza, Bologna e in particolare la Juventus, attualmente in pole position.

Tuttavia, Mazzocchi non è l'unico obiettivo dei bergamaschi. Sono infatti seguiti con interesse anche Carlos Augusto, attualmente al Monza, ed Emil Holm, in forza allo Spezia. Entrambi i terzini si sono fatti notare nelle ultime stagioni in Serie A e potrebbero rappresentare validi rinforzi per le corsie esterne dell'Atalanta.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 12 giugno 2023 alle 23:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print