Ieri sera io direttore generale viola Alessandro Ferrari ha fatto chiarezza sulla situazione di Pietro Comuzzo, difensore classe 2005 seguito da diverse squadre, tra cui l’Atalanta. «Dall’Atalanta non è arrivato nulla. Sta qua con noi. Resta al 100%? Posso dirvi che è qui con noi, secondo me resta. Se poi arriva chissà cosa o Pietro chiede di andare via, magari cambia lo scenario ma non ci risulta», ha dichiarato Ferrari.

L’INTERESSE DELLA DEA – A Bergamo si valuta la possibilità di un blitz last minute per provare a strappare il giovane centrale alla Fiorentina. La Dea, che nelle ultime ore ha studiato diversi incastri di mercato, potrebbe regalare a Juric un ulteriore innesto difensivo, nonostante la concorrenza di altri club.

IL FUTURO DI COMUZZO – Dopo aver rifiutato la proposta dell’Al-Hilal di Inzaghi, Comuzzo resta un talento molto richiesto. La Fiorentina lo considera un patrimonio da preservare, ma il mercato non ha ancora scritto la parola fine e nelle prossime ore non sono esclusi sviluppi inattesi.

La certezza, per ora, è che Comuzzo è ancora viola. Ma l’Atalanta osserva da vicino: nelle ultime ore di mercato, tutto può ancora succedere.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 01 settembre 2025 alle 10:24
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print