Il Bar "Il Vice" di Curno di Mario Carrara, in provincia di Bergamo, è pronto a dare il benvenuto agli amanti del Gin e agli appassionati tifosi Atalantini con un evento speciale programmato per giovedì 8 giugno dalle 20 alle 24. Questo esclusivo appuntamento infrasettimanale è un'occasione unica per celebrare l'arte del Gin e la passione per il calcio, in un'atmosfera elegante e vivace. L'evento è organizzato in collaborazione con Luxury Eventi, nota agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi prestigiosi a livello locale nella provincia di Bergamo e nazionale. 

Ogni settimana, il Bar "Il Vice" ha l'onore di ospitare una degustazione dedicata a una prestigiosa etichetta di Gin, e per questo giovedì speciale, il protagonista sarà Zen Italian Gin. Questa rinomato Gin bergamasco, oltre a presentare la sua selezione di prodotti, avrà l'onore di presentare il GIN marchiato "Atalanta", il gin della Dea autorizzato dal club. Un prodotto unico, ideale per celebrare la passione per l'Atalanta e per il Gin di qualità.

TuttoAtalanta.com, la prima testata giornalistica online dedicata all'Atalanta BC dal 2010, è media-partner dell'evento.  A rendere l'atmosfera ancora più coinvolgente ci penserà il dj set brandizzato da Luxury, che saprà infondere ancora più energia alla serata. Il dehors estivo del Bar "Il Vice", con la sua atmosfera accogliente, sarà il palcoscenico ideale per questo evento imperdibile, che sarà garantito anche in caso di maltempo. 

Non perdete l'occasione di unirvi a noi in questa celebrazione unica di Gin con tutte le speciali rivisitazioni e calcio. Bar "Il Vice" & "Zen Italian Gin" vi aspettia giovedì 8 giugno presso la location di Curno, in via Bergamo 32. Sarà una serata indimenticabile!

PRENOTA QUI e accreditati per essere del party attraverso il form oppure telefonando allo 035 437 6452

© foto di zenitaliangin.it
© foto di zenitaliangin.it
© foto di ilvice.it/
© foto di ilvice.it
© foto di ilvice.it
© foto di ilvice.it
Sezione: Altre news / Data: Gio 08 giugno 2023 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print