Nel futuro di Tony D'Amico ci sarà ancora l'Atalanta. Ad annunciarlo è stato lo stesso amministratore delegato del club nerazzurro, Luca Percassi, in occasione dell'odierna presentazione dello sponsor della nuova maglia del club: "D'Amico sicuramente vestirà New Balance l'anno prossimo - ha detto Percassi -. Al di là dell’interesse vero o presunto di altri club, lui avrà l'enorme compito anche l’anno prossimo di creare un’Atalanta competitiva", le parole riportate dai canali di Sky 

"Noi siamo contenti di lui - ha continuato Percassi in occasione della presentazione della partnership con New Balance - lui è contento di noi, e avrà una grande responsabilità. Ci mancano ancora 4 partite e adesso siamo concentrati su questo finale di stagione e andiamo avanti", ha concluso il dirigente nerazzurro in merito al presente e al futuro di D'Amico.

Niente da fare, quindi, per il Milan, almeno stando a quanto ha dichiarato pubblicamente oggi da Luca Percassi: quello di Tony D'Amico era appunto tra i nomi papabili come nuovo Direttore sportivo dei rossoneri (che pure hanno incontrato anche Igli Tare in diverse occasioni) a partire dalla prossima stagione, pur essendo legato all'Atalanta da un contratto fino al 2027. Una scadenza che la Dea è intenzionata quindi a rispettare.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 30 aprile 2025 alle 18:00
Autore: Lorenzo Casalino
vedi letture
Print