L'Atalanta continua a sondare il mercato per regalare a Ivan Juric rinforzi di esperienza per il reparto arretrato. Tra i nomi che stanno emergendo nelle ultime ore c'è quello di Rodrigo Becao, centrale brasiliano che dopo aver lasciato l'Italia per il Fenerbahce nell'estate 2023, potrebbe presto tornare in Serie A.

LUNGA ASSENZA - Becao, classe 1997, è reduce da una stagione molto complicata a Istanbul, segnata da un grave infortunio al legamento crociato del ginocchio destro che lo ha tenuto fuori dal campo dallo scorso dicembre, facendogli saltare ben 32 gare con la squadra di José Mourinho. Prima di lasciare l'Italia aveva però impressionato per solidità e leadership con la maglia dell'Udinese, dove aveva collezionato 130 presenze e 6 reti.

POSSIBILE OCCASIONE - L'infortunio non sembra spaventare l'Atalanta, che anzi lo considera un'opportunità per rinforzarsi con un giocatore che conosce già bene la Serie A e che può garantire una buona esperienza internazionale e che già aveva sondato il club nerazzurro nella scorsa sessione di calcio mercato estiva. La dirigenza nerazzurra sta monitorando attentamente la situazione, specie in considerazione delle insistenti voci di mercato che riguardano Giorgio Scalvini, obiettivo di diversi club inglesi.

Saranno giorni caldi per capire se il brasiliano potrà presto vestirsi di nerazzurro, tornando così protagonista sui campi della Serie A.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 19:02
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print