Il Napoli continua a muoversi per definire gli ultimi tasselli della rosa. Al di là delle operazioni che potrebbero portare a Elmas e Hojlund, il club di Aurelio De Laurentiis - secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com in tarda serata - insiste con decisione su Marco Brescianini, individuato come profilo ideale per completare il centrocampo di Antonio Conte.

IL RITORNO DI FIAMMA - Non è la prima volta che il nome di Brescianini si intreccia con il Napoli. Già nell’estate scorsa, infatti, il centrocampista aveva sostenuto le visite mediche con gli azzurri prima che l’Atalanta beffasse tutti, chiudendo l’operazione in extremis e portandolo a Bergamo.

TRATTATIVA APERTA - Oggi i contatti tra Napoli e Atalanta proseguono: i partenopei hanno ribadito la volontà di portare a termine l’affare, mentre la Dea valuta tempi e modalità per non restare scoperta in mezzo al campo.

LA MOSSA DI CONTE - Conte spinge per un centrocampista dinamico, capace di adattarsi a più ruoli e di garantire gamba e inserimenti. Caratteristiche che il classe 2000, già protagonista lo scorso anno in nerazzurro, ha dimostrato di possedere.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 00:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print