L’Atalanta guarda con decisione a Yunus Musah per regalare a Juric un’opzione in più in mezzo al campo. Il profilo del centrocampista statunitense convince la dirigenza, che nelle ultime ore ha intensificato i contatti con il Milan.

LE FORMULE SUL TAVOLO - Al momento restano due le ipotesi percorribili: acquisto a titolo definitivo oppure prestito con diritto di riscatto. Una scelta che dipenderà non solo dalle valutazioni economiche, ma anche dalle strategie del club rossonero in uscita.

L’INCERTEZZA DEL MILAN - La trattativa, infatti, potrebbe sbloccarsi solo se il Milan dovesse avere in mano un sostituto immediato. I dirigenti rossoneri stanno valutando le mosse, consapevoli che l’uscita di Musah rischierebbe di ridurre ulteriormente le rotazioni di centrocampo.

PROSPETTIVE - Per l’Atalanta, l’arrivo dell’ex Valencia sarebbe un innesto di spessore, in grado di aggiungere dinamismo e fisicità alla mediana. Juric osserva con interesse: la sensazione è che il futuro di Musah possa decidersi a breve, con il mercato pronto a dettare tempi e soluzioni.

Sezione: Esclusive TA / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 00:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print