L'edizione odierna di Tuttosport dedica l'apertura alla vittoria in Coppa Italia della Juventus: "Baby Juve con brividi", si legge. Tra titolari e subentrati Pirlo schiera sei Under 22: segnano Kulusevski e Morata, poi la rimonta del Genoa, che agguanta il 2-2. Decisivo il gol-vittoria di Rafia nei tempi supplementari.

Inter - "Marotta: 'Zhang tratta'. Lukaku porta il derby", titola invece il quotidiano in taglio alto. L'a.d. nerazzurro conferma: "Suning valuta soci di minoranza". Oggi un CdA straordinario. Lukaku piega la Fiorentina dopo 120' e regala il derby con il Milan ai quarti di finale.Vince anche il Napoli, che supera a fatica un Empoli più forte del Covid.

Milan - "Mandzukic: Milan, pronto al sì". Questa l'indiscrezione di mercato lanciata oggi dal quotidiano: "Maldini - si legge di spalla - piomba sull'ex Juve: contratto di sei mesi". Perfezionato l'affare Meité con il Toro: il centrocampista arriva in prestito con diritto di riscatto.

Torino - In taglio basso c'è spazio anche per il mercato dei granata: "Pavoletti e Kouamé, ma compra ora" è l'esortazione del quotidiano al club di Cairo, che avrebbe bisogno di una punta per completare il reparto.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Gio 14 gennaio 2021 alle 07:01
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print