Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de Corriere dello Sport in edicola oggi:

Meravigliosa Italia: 30 medaglie! - Altra giornata trionfale alle Olimpiadi: doppietta nello ski cross, oro a Deromedis e argento a Tomasoni. Arriva anche il bronzo di Giovannini nel pattinaggio. Alle 20 la cerimonia di chiusura all'Arena di Verona. Domani con il giornale uno speciale di 16 pagine dedicato alle imprese azzurre.

Rischio Champions, Juve affondata da Fabregas. L'allarme di Spalletti - Dominio Como (0-2): terzo ko di fila allo Stadium, che finisce tra i fischi. «Se il nostro livello è questo non si può ambire a niente», dichiara il tecnico. Sedici gol incassati nelle ultime 6 gare. Festa per Cesc: segnano Vojvoda e Caqueret. Ansia per Yildiz: problema al polpaccio e in dubbio per la trasferta contro il Gala. Spazio anche all'editoriale di Ivan Zazzaroni intitolato "L'identità nascosta".

Fuga Inter: Chivu a +10 sul Milan - Mkhitaryan e Akanji decisivi a Lecce (0-2). Nona vittoria esterna di fila e allungo in vetta. Oggi Allegri sfida il Parma (alle 18) per tornare a -7. Il commento di Alberto Polverosi è intitolato "Questione di ritmo".

Napoli d'assalto: attacco under 23 - Alle 15 a Bergamo. Conte lancia un tridente inedito contro l'Atalanta: Hojlund con Vergara e Alisson Santos. Non convocato McTominay.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Dom 22 febbraio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print