Per la 28ª giornata di Serie C Sky Wifi 2025/26 si torna a giocare all’ora di pranzo: domenica 22 febbraio alle 12.30 l’Atalanta U23 ospiterà il Cosenza allo stadio comunale di Caravaggio.

Nella gara d’andata, disputata lo scorso ottobre in Calabria, i nerazzurri conquistarono la prima vittoria esterna in campionato superando i rossoblù 2-1 grazie alle reti di Misitano e Simone.

A Cosenza l’Atalanta U23 torna al successo con una grande prestazione e un gol arrivato nei minuti di recupero. Per i nerazzurri è la prima vittoria in trasferta della stagione. A segno, entrambi per la prima volta tra i professionisti, Misitano e Simonetto.

I RISULTATI DELL'ULTIMO TURNO

La squadra di mister Bocchetti arriva dalla preziosa vittoria per 1-0 sul campo del Foggia, firmata dal super gol di Panada, risultato che ha permesso all’U23 di salire al 12º posto in classifica con 30 punti.

Il Cosenza è reduce dalla netta vittoria per 3-0 con il Cerignola e occupa la parte alta della graduatoria: i lupi sono quarti con 46 punti.

L'ARBITRO - La partita sarà diretta dall’arbitro Gerardo Simone Caruso della sezione di Viterbo che sarà assistito da Vincenzo D'Ambrosio Giordano di Collegno e da Dario Testaì di Catania. Il quarto ufficiale sarà Giacomo Rossini della sezione di Torino con designato Gennantonio Martone di Monza come operatore FVS.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV - Atalanta U23-Cosenza sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV.

Sezione: Serie C / Data: Sab 21 febbraio 2026 alle 12:40 / Fonte: atalanta.it
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print