Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi:

INTESTAZIONE -

INTER, PIO CON THURAM PER SCAPPARE - (Lautaro nel derby è dura).

JUVE, SVOLTA SPALLETTI: «FIRMO SUBITO» - No alla grazia per Kalulu.

IN PRIMO PIANO E CENTRO -

OLIMPIADI RECORD, L'ITALIA PUÒ CHIUDERE CON IL DECIMO ORO - (Ieri bronzo nello short track). Siamo da 10. I nostri 9 ori da sinistra in alto in senso antiorario: Ghiotto, Giovannini e Malfatti (pattinaggio inseguimento), Voetter e Oberhofer (slittino donne), Brignone (superG e gigante), Spechenhauser, Sighel, Nadalini, Fontana, Confortola, Betti (staffetta short track), Lollobrigida (pattinaggio, 3.000 e 5.000), Vittozzi (biathlon), Rieder e Kainzwaldner (slittino uomini).

SPALLA DESTRA E SINISTRA -

HOCKEY E POLITICA: GHIACCIO BOLLENTE, CANADA-USA FINALE STELLARE - La grande attesa per l'incrocio decisivo.

PAURA NEL BIATHLON: GIACOMEL SHOCK - Era in testa poi il malore....

TAGLIO BASSO E RICHIAMI -

LA SVEGLIA DI LUIGI GARLANDO: LA LEZIONE DI ALYSA - La giapponese Kaori Sakamoto era la grande favorita nel pattinaggio di figura, ma per un errore ci è rimasta d'argento. Ha pianto su una panchina tutta la pressione che l'ha soffocata sul ghiaccio. Alysa Liu, medaglia d'oro, figlia di un emigrato cinese, a 13 anni era già campionessa Usa. Il padre l'ha protetta spiegando su Instagram che ha bisogno della sua adolescenza. Lo sport è questo: libertà e gioia.

IL ROMPIPALLONE DI GENE GNOCCHI - Kalulu sconsolato: «Speravo che indossando la quarta maglia della Juve a righe orizzontali i giudici avessero pietà di me».

© Riproduzione Riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Sab 21 febbraio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print