Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de Corriere dello Sport in edicola oggi:

«UN CALCIO TROPPO MORBIDO» - McTominay esclusivo. Il legame con Napoli, la crescita tattica, la nostalgia per i tackle e i numeri da top player. «Un tocco può portarti al giallo. Conte unico, mi ha cambiato». «Da ragazzo mi insegnavano a contrastare onestamente e con forza. Siamo pagati tanto per allenarci: devi divertirti, ma giocare con serietà. Amo i napoletani e questa città: potrei vedermi qui a lungo. Troppi infortuni? Solo sfortuna, difficile gestire l'emergenza».

GRAVINA RIVOLUZIONA GLI ARBITRI: ORA NASCE LA PGMOL ALL'ITALIANA - Nuovi assetti per i direttori di gara in Italia per decisione del presidente federale.

TAGLIO BASSO -

POLPACCIO KO: NIENTE DERBY - Inter, Lautaro fuori 20 giorni. Domani a Lecce Bonny con Thuram. Chivu dovrà rinunciare anche a Zielinski, e agli squalificati Calhanoglu e Barella.

VINCE 1-0 IN NORVEGIA - Bologna, Castro ci prende gusto. Europa League: Italiano batte il Brann e mette un'ipoteca sugli ottavi. Decimo gol stagionale per l'argentino.

TRAVOLTO 3-0 LO JAGIELLONIA - Viola padrona: colpo in Polonia. Conference: apre Ranieri, poi la magia di Mandragora su punizione. Piccoli chiude su rigore. Lunedì il Pisa.

MALAGÒ ESCLUSIVO - «I Giochi li sognavo così. Sul mio carro c'è posto».

© Riproduzione Riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Ven 20 febbraio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print