Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de Tuttosport in edicola oggi:

La rivoluzione bianconera

Spalletti ha convinto il club - L'allenatore ha chiarito ai vertici che così non si può tornare al top. Entro la sosta di marzo è previsto il nuovo contratto per il tecnico, un segnale evidente di una prossima rivoluzione basata sulle sue indicazioni: troppi giocatori non sono all'altezza e anche sul mercato urge un salto di qualità. Editoriale a margine: «Sarà una lunga estate calda».

Infortuni e denunce - Sul campo bisogna reagire subito per salvare la stagione. Arriva intanto il sollievo per le condizioni di Bremer, mentre si registra uno spiraglio per il rientro di Vlahovic. Nel frattempo, Kelly denuncia la ricezione di pesanti insulti razzisti.

Olimpiadi da record

La leggenda dello short track - Fontana entra per sempre nel mito conquistando l'argento nella staffetta: è la sua 14ª medaglia ai Giochi, superando così il primato storico di Mangiarotti. Festa sul podio assieme alle compagne Betti, Confortola e Sighel, arrivate dietro alla Corea. Nel fondo, arriva un'altra gioia con Pellegrino che regala un bronzo in coppia con Barp nello sprint. Oro speciale per Shiffrin.

Le milanesi tra coppa e campionato

Scivolone in Norvegia - Sconfitta pesante e figuraccia per la squadra guidata da Chivu: l'Inter cade 3-1 a Bodo e mette a serio rischio l'accesso agli ottavi di Champions League. Una serata negativa segnata anche dai fischi a Bastoni, dall'infortunio rimediato da Lautaro e dalle polemiche legate al campo in sintetico.

Frenata rossonera - Nel recupero di Serie A contro il Como, una papera di Maignan complica i piani, ma Leao salva il Milan siglando l'1-1 finale. Allegri viene espulso, e il gol lariano porta la firma di Paz, squalificato però per la prossima sfida contro la Juve.

Altre notizie sportive

Crisi granata - Piove sul bagnato in casa Torino: infortunio al soleo per Adams che starà fermo 20 giorni. L'ex allenatore Ezio Rossi lancia l'allarme: «Rischiamo di scomparire, non è questione solo di risultati».

Basket e motori - Nella Coppa Italia, festa Brescia che vola in semifinale insieme a Milano. In Formula 1 si parla del condono Mercedes e della conseguente ira in casa Ferrari.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Gio 19 febbraio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print