Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de Corriere dello Sport in edicola oggi:

Il tonfo nerazzurro 

Crollo in Europa - Pesante sconfitta per la squadra di Chivu in Champions League, che cade per 3-1 in Norvegia: è il quarto ko europeo, ma questo fa particolarmente male. Il vantaggio di 7 punti sul Milan in campionato non basta a consolare l'allenatore interista. Dopo il doppio svantaggio, la rete di Pio illude prima del tris definitivo. In prima pagina anche il richiamo a un editoriale sul «disastro italiano» nelle competizioni continentali.

Serie A: Milan e Juventus

Pari in trasferta - Nel recupero di campionato a Como, Leao salva in extremis Allegri segnando la rete dell'1-1. L'allenatore rossonero rimedia un'espulsione a bordo campo. La rete lariana è siglata da Paz, che per colpa di un cartellino salterà l'attesa sfida contro la Juventus.

Difesa bianconera - La squadra allenata da Spalletti, tra evidente crisi difensiva e speranze di recupero per i prossimi impegni, tira un sospiro di sollievo: il tecnico non perde Bremer, regolarmente a disposizione.

L'impresa olimpica 

Nella storia dello sport - Traguardo epocale per la spedizione azzurra ai Giochi invernali: Fontana entra nella storia conquistando l'argento nello short track e siglando il nuovo record assoluto di med

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Gio 19 febbraio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print