Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi:

Champions League e Inter

Tonfo nerazzurro a Bodo (3-1) - Amara serata europea per i nerazzurri che subiscono una pesante sconfitta. La rete dell'attaccante non basta ad evitare il ko; ora serve un'impresa martedì a San Siro per ribaltare il risultato.

Ansia in attacco - Preoccupazione per il capitano argentino che si fa male al polpaccio e rischia seriamente di saltare l'imminente derby di campionato.

Olimpiadi da record

Il mito di Arianna - Storico traguardo per la campionessa azzurra dello short track che conquista la sua 14ª medaglia olimpica (un super argento nella staffetta), superando il precedente record assoluto di podi. Le sue parole: «Così è speciale: che emozione».

Bronzo nel fondo - Nello sprint a coppie, il duo azzurro conquista una splendida medaglia di bronzo, definita una vera e propria medaglia "di felicità".

Milan e Juventus

Frenata rossonera - Nel recupero di campionato contro il Como, la squadra milanese si ferma sull'1-1. Decisivo un errore del portiere francese, mentre l'esterno portoghese segna la rete del pari e suona la carica in vista del derby: «Non è ancora finita».

Bocciati in casa Juve - Dopo il flop europeo a Istanbul, l'allenatore bianconero fa i conti con le prestazioni deludenti dei suoi giocatori, con valutazioni negative che coinvolgono diversi reparti: "Mezza Juve fuori dai giochi".

© Riproduzione Riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Gio 19 febbraio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print