Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de Tuttosport in edicola oggi:

«SVEGLIAMOCI O SONO GUAI» - I giocatori della Juve si autoprocessano. Franco confronto negli spogliatoi della Continassa: «Così non ci qualifichiamo neppure alla prossima Champions...». Tutti alla tv a studiare il Como, poi testa al Galatasaray sognando la rimonta. Intanto gli infortuni costano quasi 100 milioni.

ALTA TENSIONE TORO - Incubo Serie B: Cairo al Filadelfia, faccia a faccia con Baroni e squadra. La partita contro il Genoa e la classifica inquietano. Anche il ds Petrachi prova a scuotere i giocatori: atteggiamento e mentalità da cambiare. Obrador recupera per Marassi. Intanto la Roma pensa a Ludergnani per il settore giovanile.

INTER: RISCHIO FLOP DA 60 MILIONI E GUAIO LAUTARO - Oaktree fa i conti: con l'uscita anticipata dalla Champions possibile la cessione di almeno un big. Il capitano out un mese.

MILAN: LITE A SAN SIRO ALLEGRI PAGA FABREGAS NO - Max squalificato per una giornata. I retroscena dello scontro: «Sei un bambino agli inizi, sei un c...». Già a Como c'erano state scintille.

COPPE: BOLOGNA E FIORENTINA L'ITALIA CHE VA - Castro-gol: 1-0 rossoblù in Norvegia nell'andata dei playoff di Europa League. Conference: viola travolgenti in Polonia (3-0).

«ARIANNA LA PIÙ GRANDE È L'EREDITÀ DEI GIOCHI» - Fontana insegue la sua 15ª e ultima medaglia. Short track femminile, stasera i 1500. Intervista a Stefania Belmondo, 10 podi olimpici: «Grazie a lei si avvicineranno allo sport tanti giovani». Sogniamo anche con biathlon e skicross.

MENSIK FA IL SINNER. ALLARME JANNIK - Tennis/Ko a Doha.

TORTONA CAPOLAVORO SEMIFINALE CON BOLOGNA - Basket/Coppa Italia.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Ven 20 febbraio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print