Secondo quanto comunicato dalla Società Sportiva Lazio, i biglietti del Settore ospiti per assistere a Lazio-Atalanta, semifinale di andata della Coppa Italia Frecciarossa in programma alle 21 di mercoledì 4 marzo allo Stadio Olimpico di Roma, saranno a disposizione degli sportivi interessati a partire dalle 10 di venerdì 27 febbraio e fino alle 19 di martedì 3 marzo.

In ottemperanza alle disposizioni delle autorità competenti, i residenti della provincia di Bergamo potranno acquistare esclusivamente tagliandi per il Settore Ospiti e solo se sottoscrittori di Dea Card, la Fidelity Card dell'Atalanta. Non sarà possibile effettuare il cambio nominativo.

Il costo del tagliando intero è di € 40. Sono previsti diritti di prevendita. I bambini di 4 anni nati dal 1/1/2022 accedono allo stadio gratuitamente e senza tagliando.

I tagliandi saranno acquistabili nelle ricevitorie autorizzate Vivaticket e online.

Sarà possibile accedere al Settore ospiti (Distinti Sud Ovest), con capienza di 5.600 posti, dagli ingressi 15,16 e 17.

INTRODUZIONE STRISCIONI

Per introdurre allo stadio uno striscione o megafoni e tamburi, è necessario compilare il modulo e poi mandarlo entro 48 h dall’evento via mail a: slo@sslazio.it.

Per tutte le altre informazioni, regolamento d’uso e come raggiungere lo stadio Olimpico di Roma, si prega di far riferimento al sito della società ospitante.

Sezione: Coppa Italia / Data: Ven 20 febbraio 2026 alle 13:30
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print