Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de Tuttosport in edicola oggi:

Doppietta che commuove nello ski cross, Giovannini bronzo nel pattinaggio - Il freestyle ci fa sobbalzare di gioia: Deromedis oro e Tomasoni argento con emozionante dedica a Matilde Lorenzi; la sciatrice morta nel 2024 per una caduta era la sua fidanzata. La 30ª medaglia azzurra arriva ancora dal ghiaccio, mass start maschile. Oggi ultima giornata: speriamo nel bob a 4. Poi la cerimonia di chiusura all'Arena di Verona.

Juve Como profondo - Cesc domina anche senza Paz (2-0). Per Spalletti 4ª sconfitta nelle ultime 5 partite: i tifosi stavolta contestano. Nessuna reazione emotiva, né gioco né intensità: così il 4° posto diventa un miraggio. E stasera la Roma (prossima avversaria) può andare a +4. Lucio: «Se il livello è questo, non si può ambire a niente. Ma io non mollo di un centimetro». Il caso Di Gregorio. Yildiz acciaccato: in dubbio per il ritorno Champions col Galatasaray di mercoledì. In prima pagina anche il commento di Guido Vaciago: "Il caro prezzo di 3 anni senza buoni acquisti".

Due angoli, 2 gol. L'Inter passa a Lecce. Bastoni, che fischi! - Alle 18 il Milan, ora a -10.

Toro, Baroni ultima chiamata - Lo scontro salvezza col Genoa nella bolgia di Marassi può essere fatale al tecnico. Dubbio Maripan, tentazione Ebosse.

Capolavoro Tortona, finale contro Milano - Basket, Coppa Italia: alle 17 a Torino.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Dom 22 febbraio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print