"ANTONIO PUÒ RIMANERE A NAPOLI: JUVE SPIAZZATA" - "Conte blocca tutti"
"Attesa Allegri: non solo DeLa, scatto Milan. Roma, Gasp aspetta Dan: svolta vicina. Palladino lascia Firenze, c'è De Rossi. Italiano resta a Bologna: ne vuole otto"
Il Corriere dello Sport dedica il titolo principale alla situazione di Antonio Conte, che tiene in sospeso le strategie di mercato delle panchine di Serie A. Il tecnico potrebbe rimanere al Napoli, con la Juventus sorpresa da questa possibile permanenza. In attesa delle mosse di Allegri, Gasperini aspetta solo il via libera finale da Dan Friedkin per firmare con la Roma. Palladino saluta Firenze e apre la strada a De Rossi, mentre Italiano conferma la permanenza a Bologna chiedendo otto nuovi rinforzi.

"CHIVU ESCLUSIVO - «Inter, questo è il tuo tempo»"
Intervista esclusiva a Cristian Chivu, che difende il lavoro di Simone Inzaghi in vista della finale contro il PSG e sostiene la forza interista per centrare il grande obiettivo europeo.

"LOTITO SCEGLIE L'EREDE DI BARONI" - "La Lazio tra Sarri e Gattuso"
Claudio Lotito deve decidere il successore di Baroni alla Lazio: la scelta ricade tra Maurizio Sarri e Rino Gattuso, profili di esperienza per rilanciare le ambizioni biancocelesti.

"ROLAND GARROS SHOW DEGLI AZZURRI" - "A Parigi l'Italia è Gigante Oggi Sinner"
Grandi risultati degli italiani al Roland Garros, con Matteo Gigante che supera Tsitsipas e avanza. Oggi tocca a Jannik Sinner, impegnato contro Gasquet per continuare a far sognare il tennis azzurro.

"Le zone d'ombra" di Stefano Chioffi
Un approfondimento critico sui lati oscuri della comunicazione sportiva e la necessità di maggiore trasparenza nei messaggi ufficiali.

"Nessuno vuole essere Robin" di Tommaso Paradiso
Il cantautore riflette sulla cultura moderna dell’apparire, sottolineando come tutti desiderino essere protagonisti e non semplici comprimari, in una società sempre più narcisistica.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Gio 29 maggio 2025 alle 02:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print