"SFUMA FABREGAS, I FRIEDKIN RILANCIANO PER GIAN PIERO" - "Roma-Gasp, ci siamo"
Il Corriere dello Sport pone al centro della sua prima pagina il tema caldo del momento: l'accordo ormai imminente tra Gian Piero Gasperini e la Roma. Dopo il passo indietro su Fabregas, il club giallorosso guidato dai Friedkin rilancia forte sul tecnico piemontese. Le distanze tra Gasperini e l'Atalanta sembrano ormai incolmabili, e la Roma sarebbe già pronta ad offrire al tecnico un contratto triennale. Ranieri, nel frattempo, garantisce personalmente la bontà del progetto romanista.
"DALL'INCONTRO DELA-CONTE SEGNALI DI RIAPERTURA" - "Antonio, si fidi", "Il Napoli vuole convincerlo Arriva David"
Riflettori puntati anche sulla trattativa Napoli-Conte, con un vertice importante dopo la visita del presidente De Laurentiis in Vaticano. L'incontro ha aperto nuove prospettive, con il patron partenopeo che tenta di convincere l'ex tecnico azzurro a guidare una squadra competitiva grazie all'arrivo imminente di Jonathan David. Atteso un aggiornamento cruciale nei prossimi giorni.

"ZANIOLO ESCLUSIVO - «Stavolta non ci sto!»"
Intervista esclusiva a Nicolò Zaniolo dopo la rissa e le accuse successive alla sfida Roma-Fiorentina Primavera. Il giocatore risponde duramente alle critiche ricevute, spiegando la sua versione dei fatti: «Ho reagito a parole, mai toccato nessuno e sono pronto a fare pace. Mi sono sempre assunto la responsabilità degli errori commessi».

"UNA SERA ALL'INFERNO"
Heysel, domani saranno passati 40 anni. Ivan Zazzaroni ricorda la drammatica serata di Bruxelles del 1985, una tragedia indelebile per il calcio europeo.

"UN MERCATO TOP PER FARLO RESTARE" - "Inter, 60 milioni per il sì di Inzaghi"
L'Inter è pronta a un mercato stellare per trattenere Simone Inzaghi dopo la finale di Champions. Si studia un investimento da 60 milioni con obiettivi di alto profilo: in cima alla lista Suice e Luis Henrique.

"SFIDA AL BETIS IN FINALE" - "Conference, Maresca e il Chelsea per la storia"
Grande appuntamento per il Chelsea di Enzo Maresca, che affronterà il Betis Siviglia nella finale di Conference League per entrare nella storia del club londinese.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mer 28 maggio 2025 alle 01:32
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print