"CONGEDATO IL DT: NUOVO CORSO CON COMOLLI, CHIELLINI E TOGNOZZI" - "Ciao Giuntoli, Juve su Gasp!". "Conte resta al Napoli, cambia l’obiettivo: sfida alla Roma"
Tuttosport evidenzia il cambio radicale nella dirigenza bianconera con l’addio ormai certo di Cristiano Giuntoli. La Juventus, con il nuovo team composto da Comolli, Chiellini e Tognozzi, punta deciso su Gian Piero Gasperini per la panchina. Con Antonio Conte che ha confermato la sua permanenza al Napoli, ora i bianconeri sfidano apertamente la Roma nella corsa al tecnico ex Atalanta, atteso da una decisione cruciale nel weekend.
DI SPALLA
"MAX FIRMA UN BIENNALE: TORNA ROSSONERO DOPO 11 ANNI. SI RIPARTE DA LEAO" - "Allegri: Milan, ti rialzo io"
Massimiliano Allegri torna al Milan firmando un contratto biennale dopo undici anni dalla sua ultima esperienza rossonera. Si riparte dal talento di Rafael Leao. Nello staff anche Magnanelli, mentre si aspetta l'arrivo di Ibrahimovic. Il City, intanto, punta Reijnders, ma il Milan chiede 75 milioni. Clima teso a Firenze, dove i tifosi contestano Commisso e Pradè dopo l'addio di Palladino.
DI TAGLIO BASSO
"A 40 ANNI DALLA STRAGE DELL'HEYSEL" - "«Altrove, ma sempre con noi»"
Alla Continassa, John Elkann inaugura un monumento commemorativo per ricordare le vittime dell'Heysel a 40 anni dalla tragedia, ribadendo la memoria e il rispetto dei tifosi juventini per coloro che persero la vita quel giorno.
"INCONTRO COL PRESIDENTE, IL TECNICO RIMANE IN BILICO" - "I Toro Club: «Vanoli? Cairo, altra vergogna»"
Forte contestazione dei club organizzati del Torino contro il presidente Urbano Cairo e la gestione della vicenda Vanoli, con la tifoseria granata che esprime grande insoddisfazione verso le recenti scelte societarie e punta al possibile arrivo di Baroni.
"JANNIK BATTE E OMAGGIA GASQUET" - "Un Sinner da... brividi, Cobolli arriva a Zverev"
Grande prestazione di Jannik Sinner che elimina Gasquet e avanza al Roland Garros. Flavio Cobolli invece si prepara per affrontare il fortissimo Alexander Zverev dopo una vittoria spettacolare a Parigi, rilanciando le ambizioni italiane nel torneo.
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Rassegna Stampa
Altre notizie
- 08:45 Gasperini-Atalanta, ultimo atto: l'addio in conferenza stampa dopo nove anni straordinari
- 08:15 Probabili formazioniFinale Champions / PSG-Inter, le probabili formazioni
- 08:15 Gasperini ha scelto Lucca: la Roma prepara la rivoluzione e sogna Frattesi con Gosens
- 08:00 Torna la Camminata Nerazzurra, festa atalantina tra sport e passione
- 07:45 Gasperini dice sì alla Roma, niente da fare per la Juventus: Bergamo saluta il suo condottiero
- 07:30 La Juventus su Pioli: Elkann, Comolli e Chiellini decidono il futuro
- 07:15 La Roma presenta Gasperini lunedì: i Friedkin pronti al grande annuncio
- 07:01 L'Atalanta riparte dagli allievi di Gasp: Motta e Palladino in corsa
- 07:00 Gasperini-Roma, il grande colpo è servito: la Juventus incassa il secondo no dopo Conte
- 06:30 Inter-PSG, stasera la finale di Champions in chiaro per tutti: dove vederla in TV
- 06:30 VideoAtalanta, i tifosi scendono in piazza per Gasperini: “Fate i bravi”
- 01:34 PRIMA PAGINA - Il Romanista: "Gasp!"
- 01:33 PRIMA PAGINA - Quotidiano Sportivo: "Gasperini addio: ha scelto Roma, la Dea su Pioli"
- 01:31 PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Juve, no di Gasperini: si ricomincia da Tudor"
- 01:30 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Ha scelto la Roma"
- 01:30 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "L’Inter sogna la Champions con il PSG"
- 00:00 Calciomercato DeaGasperini-Roma, manca solo l’ufficialità: l’allenatore si congederà da Bergamo con una conferenza
- 19:16 Calciomercato DeaRui Patricio lascia l’Atalanta: accordo con l’Al Ain per il Mondiale per Club
- 19:00 Calciomercato DeaAtalanta, non solo l’allenatore: D’Amico alle prese con il rebus dei rientri dai prestiti
- 18:45 Ultim'oraRetroscena Gasperini-Juventus, telefonata decisiva con Comolli e la successiva scelta
- 18:00 Ultim'oraGasperini sceglie la Roma: fumata bianca!
- 17:46 Accordo fatto: la Trevigliese vola in Serie D, Mapello riparte dall’unione con Ponte San Pietro
- 17:45 Calciomercato DeaIl dopo Gasperini: Pioli avanti, ma attenzione a Thiago Motta
- 17:43 Marco Bolis al Caravaggio: arriva l’allenatore del Triplete con la Rovato Vertovese
- 17:35 Ex Obiettivi - Folorunsho torna al Napoli, ma il futuro resta incerto: Giuffredi apre al mercato
- 17:30 ZingoniaDea, la Curva Nord e popolo atalantino stasera in piazza: "Gasperini deve restare!"
- 17:00 Gasperini pronto all'addio ufficiale all'Atalanta: Roma in pole, ma la Juventus resta vigile
- 17:00 L'ex Pelizzoli: "Andare via dall’Atalanta fu doloroso, ma inevitabile. Il migliore oggi? Carnesecchi"
- 17:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Il Bologna punta forte su Piccoli, l'Atalanta però attende il Cagliari
- 16:57 Brescia, scandalo crediti fiscali e ora spunta l’ombra delle criptovalute
- 16:57 Fiorentina, è addio ufficiale a Palladino: e ora traballa anche Pradè
- 16:35 Roma, se sfuma Gasperini può inserirsi per Pioli
- 16:30 Gasperini-Roma, un vertice fiorentino pieno di ombre
- 16:21 Carnevale promuove l’ipotesi Gasp in giallorosso: "A Roma serve uno così"
- 16:00 Calciomercato DeaIl mercato che verrà, Gudmundsson e Frendrup nel mirino: sarà rivoluzione nerazzurra?
- 15:45 Calciomercato DeaMusso-Atalanta, un ritorno destinato a durare poco: l’Atletico spinge per il riscatto
- 15:00 Lookman re dei gol all'ultimo respiro: il Premio Cesarini celebra il bomber atalantino
- 14:07 Gasperini, la moglie Cristina può decidere influenzare il destino del tecnico nerazzurro?
- 14:01 Ponte San Pietro e Mapello uniscono le forze: nasce una nuova realtà calcistica
- 13:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Tensione a Zingonia, striscioni dalla Curva atalantina: "Gasperini resta, Pagliuca ci metta passione"
- 10:00 Calciomercato DeaAtalanta, sul taccuino di mercato c'è ancora il nome di Kosugi del Djurgarden
- 09:48 Calciomercato DeaLa Juventus piomba su Gasperini: Roma in ansia, il tecnico prende tempo
- 09:46 Gasperini-Roma, Ranieri smentì tutto. Due mesi dopo il pranzo segreto a Firenze
- 09:30 Atalanta-Gasperini, è l’ora dell’addio: finisce il sogno più bello
- 09:00 Juventus forte su Højlund: possibile ritorno in Serie A del danese
- 09:00 ZingoniaAtalanta irritata con Gasperini: il summit con la Roma del tecnico ha spiazzato la Dea
- 08:45 Calciomercato DeaJuve, idea Retegui per l’attacco: sfida aperta con United e Atletico
- 08:30 Gasperini-Roma, nulla è ancora scritto! E se ci fosse un clamoroso dietro-front e la spuntasse la Juventus?
- 08:00 Roma-Gasperini, rivoluzione necessaria: da Koné a Dybala, chi resta e chi rischia con il Gasp
- 07:15 Gasperini-Roma, in caso di fumata bianca i possibili arrivi: Gosens sulla lista