Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta Sportiva in edicola oggi:

SERIE A: LA RESA DEI CONTI A SAN SIRO - L'apertura è interamente dedicata al big match di stasera (ore 20.45) che vale una fetta di tricolore. Il titolo «SCAPPO O SPACCO» sintetizza la posta in palio: Cristian Chivu gioca per il +7 sui campioni in carica, affermando che «Questa partita può indirizzare la stagione». Dall'altra parte, Antonio Conte (anche senza Neres) deve vincere per risalire a -1 dalla vetta e riaprire i giochi.

MILAN: CACCIA AL VERTICE - In taglio laterale destro, i rossoneri scendono in campo alle 15 contro la Fiorentina. «NUOVO MILAN IN AGGUATO». Massimiliano Allegri cambia le carte in tavola: il nuovo acquisto Niclas Füllkrug parte titolare, fuori Luka Modric, la squadra è guidata da Jashari.

ROMA E JUVENTUS - Roma: Ambizioni europee e mercato. «Roma da Champions con Koné e Soulé. È il giorno di Raspadori». L'Atalanta vola, ma il Toro c'è: i giallorossi rispondono con i loro talenti e aspettano l'ufficialità dell'attaccante. Juventus: Verso la Cremonese. «Spalletti vota la fiducia Il centravanti è David». Il tecnico bianconero conferma Jonathan David al centro dell'attacco per la sfida di domani.

TENNIS: STORIA AZZURRA - In taglio basso centrale, un risultato storico a Hong Kong. «MUSETTI DACCI il 5». Lorenzo Musetti entra nella storia: «Quinto al mondo: mai due italiani così in alto nel tennis».

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Dom 11 gennaio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print