Si è completato questa sera il quadro delle squadre qualificate ai quarti di finale dei playoff nazionali di Serie C. Già certe del posto erano Vicenza, Ternana e Audace Cerignola, che entrano in scena direttamente solo ora.

Dopo le gare giocate stasera, si aggiungono altre cinque formazioni che hanno staccato il pass qualificazione sul campo: Pescara, Crotone, Giana Erminio, Vis Pesaro e Atalanta U23, quest'ultima qualificata nonostante la sconfitta indolore contro la Torres (7-1 all'andata e 2-1 per i sardi questa sera).

Con l'eliminazione della Feralpisalò per mano del Crotone, la quarta testa di serie sarà il Pescara di Silvio Baldini essendo la miglior terza qualificata.

- Gare d’andata in programma per domenica 18 maggio
- Gare di ritorno in programma per mercoledì 21 maggio

Domani mattina, alle ore 11:30, verranno effettuati i sorteggi per delineare il tabellone completo dei quarti di finale, con gli accoppiamenti che saranno validi fino alla finale promozione.

Grande attesa, dunque, per scoprire quali saranno gli incroci tra queste otto protagoniste, tutte intenzionate a continuare il sogno della Serie B.

Sezione: Serie C / Data: Mer 14 maggio 2025 alle 22:12
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print