La classifica dei dieci gol più belli ripresi dai nostri inviati sul campo, dalla categoria Under 14 fino ad arrivare all'Under 18.

Torniamo a proporvi uno dei contenuti più amati sul nostro canale YouTube: la Gol Parade. La classifica delle migliori dieci reti realizzate sui campi di tutta Italia, dall’Under 14 fino all’Under 18, riprese dai nostri inviati.

Questa settimana le due squadre più rappresentate nella Top 10 sono Inter e Lazio, le uniche a poter vantare la presenza di ben due giocatori: parliamo infatti di Daniel Curcio e Matteo Lavelli per i nerazzurri, Francesco Reita e Kledi Marinaj invece per i biancocelesti. Non solo attaccanti o centrocampisti, nella nostra classifica trovano spazio anche i gol dei difensori: Mattia Michelis (Juventus) e Djibril Diallo (Parma), andati a segno rispettivamente contro Alessandria e Sampdoria. Un posto nella Top 10 lo merita senza dubbio il gol di Matteo Gibertini, tra i profili più interessanti del Genoa Under 15, grazie al quale è riuscito a sbloccare il risultato nella gara con il Cagliari. Chiudono tre giocatori classe 2005: Riccardo Braschi (Fiorentina), David Camber (Venezia) e Alberto Manzoni (Atalanta).

Chi sarà il vincitore? Scopriamolo insieme!

La Giovane Italia
Sezione: TA-TV / Data: Gio 16 febbraio 2023 alle 10:09 / Fonte: La Giovane Italia per TMW
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print