WhatsApp down in tutta Italia: stop all'app di messaggistisca.  L'app non riesce a connettersi alla rete. Se vedete una sola spunta, non allarmatevi, perchè il sistema di messaggi non funziona: c'è un down temporaneo che sta bloccando e lasciando in silenzio moltissimi italiani che utilizzano l'app di messaggi di Meta. Il malfunzionamento iniziato questa mattina a partire verso le 8,45, ma già da ieri pomeriggio erano state segnale i primi malfunzionamenti.  "Siamo al corrente che alcune persone stanno avendo problemi ad inviare messaggi. Siamo al lavoro per ripristinare WhatsApp nel più breve tempo possibile", ha fatto sapere un portavoce di WhatsApp.

I MOTIVI - Né la causa né la portata del disservizio sono ancora chiare. Non risultano invece problematiche per le altre applicazioni di proprietà di Meta, come Instagram e Facebook. 

WhatsApp down anche all'estero - Su Twitter è subito diventato virale l'hashtag #whatsappdown. Le segnalazioni non arrivano soltanto dall'Italia, ma anche dall'estero.

Sezione: TANEWS24 / Data: Mar 25 ottobre 2022 alle 09:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print