La squadra si riunisce in vista del match contro la Fiorentina. L'Atalanta sta riunendo le sue stelle mentre si avvicina il match contro la Fiorentina. I primi a tornare sono Koopmeiners, de Roon e Djimsiti. Oltre a loro, oggi Zingonia si aspetta l'arrivo di Kolasinac, Lookman, Pasalic, Scalvini e Ruggeri. Holm, de Ketelaere e Musso si uniranno più tardi questa settimana, con quest'ultimo, tornando dal Sudamerica, previsto come l'ultimo ad arrivare.

SCAMACCA E LE SUE CONDIZIONI
Scamacca è tornato agli allenamenti nonostante alcune difficoltà la scorsa settimana a causa di una vescica al tallone. Le sue condizioni sono monitorate da vicino, ma sembra pronto a dare il suo contributo.

STATO DI TOURE'
Touré è l'unico membro della squadra ad avere un'assenza prolungata. Dopo una visita di controllo con il professor Cugat a Barcellona, si prevede che inizi la riabilitazione a Bergamo.

IL PROGRAMMA DI ALLENAMENTO
Con la partita in vista, l'Atalanta ha intensificato la preparazione. Oggi al Centro Bortolotti si terrà un allenamento nel pomeriggio. Domani, la squadra si dedicherà a una sessione d'allenamento doppia per assicurarsi di essere al meglio per la sfida di domenica.
 

Sezione: Zingonia / Data: Mer 13 settembre 2023 alle 09:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print