Il sindaco di Ferrara, Alan Fabbri, attraverso il proprio profilo facebook ufficiale, stamane ha pubblicato il ringraziamento della Città di Bergamo da parte del Sindaco bergamasco, Giorgio Gori. Eccola qui di seguito 

"Cari amici, con forte emozione vi comunico che ho (e abbiamo come città) appena ricevuto i ringraziamenti del sindaco della città di Bergamo, Giorgio Gori. Voglio condividere il suo messaggio con tutti voi.

“Gentile Sindaco, Gentile Alan,
Ti ringrazio per la vicinanza che hai dimostrato nei confronti dei miei concittadini e dei loro cari che hai accolto nel cimitero della tua Città con affetto e grande rispetto. Non ti nascondo che questo gesto mi ha commosso. Ti prego di estendere i ringraziamenti, miei e dei miei concittadini, a tutta la Città di Ferrara: gesti come il tuo sono molto significativi soprattutto in questo tragico momento.

Bergamo sta affrontando una prova durissima, trovandosi ad essere l’epicentro della pandemia che sta sconvolgendo il nostro Paese. Sono settimane intense di grande impegno e di notevoli difficoltà. Stiamo facendo il possibile per aiutare i nostri concittadini, le strutture ospedaliere in sofferenza, il cimitero sovraffollato, una situazione inimmaginabile, difficile, ma l’impegno, la forza e la tenacia di noi bergamaschi è tanta e ce la stiamo mettendo tutta per sconfiggere questa dura battaglia.

Rinnovo i ringraziamenti a tutti Voi a nome mio personale, dell’Assessore ai Servizi Demografici e Cimiteriali Giacomo Angeloni e di tutta la Città di Bergamo”.

Solo uniti si può vincere questa guerra. #Ferrara è con voi!

#AlanFabbriSindaco #Coronavirus #Bergamo #Covid19"

Cari amici, con forte emozione vi comunico che ho (e abbiamo come città) appena ricevuto i ringraziamenti del sindaco...

Pubblicato da Alan Fabbri Sindaco di Ferrara su Martedì 24 marzo 2020
Sezione: Altre news / Data: Gio 26 marzo 2020 alle 07:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print