Un figlio d'arte per la Triestina, anche se il padre non è proprio un calciatore: ma Davide Bonolis, figlio del conduttore Mediaset Paolo Bonolis, è un nuovo calciatore della formazione alabardata, che lo inserirà, come si legge nel comunicato, nella formazione Primavera.
Questa la nota diffusa in mattinata dal club:

"Il giocatore Davide Bonolis si trasferisce a Trieste, da svincolato, dopo le esperienze con Sampdoria e Roma settore giovanile, sposando la causa alabardata per le prossime tre stagioni e aggregandosi alla primavera. Nato a Roma il 7 giugno 2004, arriva a Trieste desideroso di cominciare questo nuovo capitolo della sua carriera, pronto a dimostrare sul campo tutto il suo valore.
Benvenuto a Trieste Davide!".

Una carriera calcistica che inizia quindi in vivai importanti, e che ha preso il sopravvento sulla possibilità di fare tv. Perché, come si legge sull'edizione on line del Corriere della Sera, il ragazzo si è da sempre dichiarato appassionato del Grande Fratello Vip, e sua mamma Sonia Bruganelli, per altro opinionista del programma, aveva recentemente dichiarato a Oggi: "A 18 anni vuole entrare nella Casa. È il suo desiderio. Io andrò a trovarlo se Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità, sono seria. Alfonso lo sa".
La maggiore età è arrivata, ma è arrivato anche il salto calcistico. Per la tv, magari, ci sarà tempo...

Sezione: Altre news / Data: Mar 09 agosto 2022 alle 15:10
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print