[CLICCA QUI PER AGGIORNARE]

ENTRA IN DAZN E NON PERDERTI LE PROSSIME SFIDE DELLA DEA CON UDINESE E FIORENTINA, € 9,99 DISDICI QUANDO VUOI 

Serie A, 10^ Giornata 
Domenica 6 Dicembre 2020
Udine - Dacia Arena 

UDINESE-ATALANTA 0-0

UDINESE (3-5-2): 
Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Deulofeu. 
A disposizione: Scuffet, Gasparini, Makengo, Bonifazi, Molina, Ter Avest, Micin, Nestorovski, Mandragora, Palumbo, Coulibaly.
Allenatore: Cioffi

ATALANTA (3-4-1-2):
Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Ruggeri; Pessina; Muriel, Zapata. 
A disposizione: Rossi, Sportiello, Sutalo, Palomino, Lammers, Malinovskyi, Piccini, Depaoli, Scalvini, Panada, Diallo.
Allenatore: Gasperini

Arbitro: La Penna
Assistenti: Mastrodonato-Capaldo
IV Uomo: Maggioni
VAR: Abisso
AVAR: Tolfo

SEGUI IL LIVE SU TUTTOATALANTA.COM 

16,00 - Calendario alla mano, ad ora, la Dea potrà sostenere il recupero non prima di metà gennaio, per via degli impegni europei cui è chiamata a rispondere

15,50 - È arrivata la decisione ufficiale, Udinese-Atalanta non si giocherà. Il terzo sopralluogo ha dato esito negativo, ci sono troppe pozze d'acqua che frenano la palla. La partita è stata rinviata a data destinarsi. Nei prossimi giorni si deciderà il giorno ideale per entrambe le società.

15,30 - Il direttore di gara La Penna e i due capitani di Udinese e Atalanta sono scesi in campo per il secondo sopralluogo. Al momento il pallone continua a non rimbalzare in alcune zone del campo, tra poco la decisione ufficiale.

15,00 - Il calcio di inizio di Udinese-Atalanta è stato posticipato di trenta minuti. Toloi e De Paul, i due capitani, sono scesi in campo con La Penna per capire le condizioni del terreno di gioco: al momento la palla fa fatica a rimbalzare, dunque si attenderà, poi ci sarà un altro sopralluogo. C'è il rischio rinvio, ma non sarà facile trovare una data per il recupero visto il calendario intasato dei nerazzurri.

13,55 - Comunicata ora la formazione ufficiale della Dea: Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Ruggeri; Pessina; Muriel, Zapata. 

13,40 - La formazione ufficiale dell'Udinese: Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Deulofeu. 

Sezione: Altre news / Data: Dom 06 dicembre 2020 alle 15:50
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print