"Con Daniele Pradè c'è stato un incontro ma non abbiamo parlato di miei assistiti". Così l'agente di Giacomo Bonaventura, Giocondo Martorelli, ha smentito le indiscrezioni circolate in questi giorni su un possible interessamento della Fiorentina nei confronti del suo assistito anche se poi ha lasciato aperta una possibilità: "E' chiaro, però, che nel calcio non si può dire mai una parola definitiva, siamo all'inizio del mercato e le cose sono in continua evoluzione, cambiano da un giorno all'altro. La Fiorentina, in questo momento, deve prima valutare la rosa a disposizione insieme al nuovo tecnico e poi si muoverà concretamente sul mercato. Il giocatore comunque è dell'Atalanta e anche il club nerazzurro farà le proprie scelte. Bonaventura - ha continuato Martorelli - si trova benissimo a Bergamo, è praticamente casa sua ed è scontato dire che continuerebbe volentieri con questa maglia".
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 17:45 DirettaPalladino in conferenza: "In dieci ho visto il vero DNA Atalanta. Ederson? Mi fa arrabbiare: ha giocato per due, deve farlo sempre"
- 17:44 Como, le pagelle: Paz, l'errore pesa come un macigno. Baturina illumina, Douvikas spuntato
- 17:39 Esclusiva TAAtalanta, le pagelle: Carnesecchi para l'impossibile, Ahanor perde la testa. Bernasconi instancabile
- 17:36 Max Nebuloni: "Carnesecchi prodigioso. Lookman? A Madrid va chi ha fatto la storia, ma ora si volta pagina"
- 17:32 Palladino a DAZN: "Volevo vincere, ma questo punto vale oro. Mercato? Dopo l'addio di Lookman stiamo bene così"
- 17:26 La moviola di DAZN, Luca Marelli: "Rosso ad Ahanor ineccepibile, ma c'è la simulazione di Perrone. Rigore? Bravo il VAR"
- 17:17 Carnesecchi a DAZN: "Nico Paz straordinario, ma dovevo pararlo. Questo punto è per i miei compagni guerrieri"
- 17:15 De Roon a DAZN: "Punto d'oro, Carnesecchi ci ha salvati. Ahanor? Errore stupido, ma abbiamo lottato per lui"
- 17:06 Nervosismo Bellanova, cambio e reazione stizzita: Palladino prova a chiarire
- 17:04 Como-Atalanta 0-0, il tabellino
- 17:03 Carnesecchi "santo subito", Dea d'acciaio: punto d'oro in dieci contro undici
- 17:00 Serie A, la classifica aggiornata: il Como resta dietro a Juventus e Roma, Atalanta a -5
- 16:58 DirettaRivivi COMO-ATALANTA Frana Gomme Madone 0-0
- 16:38 Serie C, gir. C / Atalanta U23-Benevento 3-4, il tabellino
- 16:37 Serie C, girone C / AtalantaU23-Benevento 3-4, il tabellino
- 16:37 Harakiri Atalanta U23: dal 3-1 al 3-4, il Benevento ribalta tutto al 90'. Pierozzi eroe sannita
- 16:36 Real Madrid, Mbappé non ha senso: decide al 99' e vede già quota 40 gol stagionali
- 16:35 Milan, colpo a sorpresa: arriva subito Mateta. Visite mediche in corso a Londra
- 16:33 Serie D, gir. B - 22ª giornata / Cade a sorpresa la Folgore Caratese, sconfitta sonora Villa Valle: risultati e classifica
- 16:33 DirettaRivivi / ATALANTA U23-BENEVENTO Frana Gomme Madone 3-4
- 15:54 Calciomercato DeaLookman-Atletico, è fatta: affare da oltre 40 milioni. Decisiva la chiamata di Simeone, giocatore in partenza da Orio
- 15:50 Follia Ahanor, Santo Carnesecchi: la Dea resiste all'assedio in dieci uomini
- 15:22 Atalanta U23, primo tempo show: Levak e Misitano stendono il Benevento. È 3-1 all'intervallo
- 15:12 Juventus, caccia al bomber last minute: Kolo Muani difficile, spunta la clamorosa idea Icardi
- 15:09 Ultim'oraComo-Atalanta, follia Ahanor: manata a Perrone ed espulsione dopo 8 minuti
- 14:55 Calciomercato DeaPercassi conferma l'addio: “Soddisfatti per Lookman, c'è l'accordo verbale. Mercato? Finito qui”
- 14:52 Carnesecchi cuore di papà: “Nato il 12, mia moglie è perfetta”. E sul nuovo preparatore...
- 14:32 Il Toro scaccia la crisi: Adams piega il Lecce, ossigeno per la classifica
- 14:22 Juventus scatenata, scambio definito: arriva l'ex atalantino Holm. Joao Mario al Bologna
- 14:02 Como-Atalanta, le formazioni ufficiali: Raspadori parte dalla panchina
- 14:00 Svolta Lookman, il 'Cholo' e i soldi sbloccano tutto: offerta monstre da 8,5 milioni. C'è il sì, addio a un passo
- 13:34 UfficialeSerie C, girone C / AtalantaU23-Benevento, le formazioni ufficiali
- 12:30 Primavera: lunedì in trasferta contro la Lazio
- 12:00 Inter a Cremona per continuare la fuga
- 11:30 UfficialeTorino-Lecce, le formazioni ufficiali
- 11:15 Calciomercato DeaLookman-Atletico Madrid, Di Marzio: “Oggi gli ultimi dettagli”
- 11:00 Torino-Lecce sfida salvezza pranzo
- 10:30 Como-Atalanta, tre punti per l'Europa. Precedenti e curiosità
- 10:10 Parma-Juventus tra salvezza e Champions
- 09:30 Como-Atalanta, c'è l'ordinanza sulle bevande
- 09:00 Pisa, esonerato Gilardino. Ecco la nota del club
- 08:30 Pasqualin: "Lookman una perdita per l’Atalanta. Raspadori non risolve la situazione da solo"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "MaxiMilan"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: Atalanta, offerta da 40 milioni Lookman a un passo dall’Atletico
- 06:45 PRIMA PAGINA - L’Eco di Bergamo: "Atalanta, a Como sfida per l'Europa"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Yildiz aspetta Kolo"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Frattesi-Jones a oltranza"
