Che fine ha fatto Jeremie Boga e perchè non viene ufficialmente annunciato dai club, col relativo contratto depositato in Lega? Domanda legittima che i tifosi ormai si stanno chiedendo da un po', soprattutto dopo che l'Atalanta ancora prima della fine dell'anno aveva ormai trovato ogni tipo di accordo per il grande colpo di mercato col Sassuolo. L'unica cosa che è certa, ad oggi, che è il giocatore si trova aggregato alla selezione della Costa d'Avorio per la Coppa d'Africa in Camerun, anche un problema muscolare lo ha tenuto fuori dalla gara inaugurale. 

IL GIALLO - Secondo quanto riferito da calciomercato.com, "non è stato trovato ancora l'accordo sulla cifra destinata agli agenti che hanno lavorato all'operazione, in questi giorni si sta cercando di trovare un punto d'incontro per definire anche gli ultimi dettagli. Un piccolo intoppo che non dovrebbe bloccare l'arrivo di Boga a Bergamo". Si attende che le parti risolvino questo dettaglio, dopodichè Boga sarà ufficialmente annunciato dalla Dea. 

LE CIFRE - Boga è stato acquistato dall'Atalanta per 22 milioni di euro più bonus, un investimento da record e tra i più costosi della storia del club.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 16 gennaio 2022 alle 00:40
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print