Un nuovo capitolo in carriera per Lorenzo Peli, che lascia definitivamente l’Atalanta per iniziare la sua avventura con la Pianese. L’accordo tra il club bianconero e il centrocampista bergamasco è stata ufficializzata: Peli si unirà da subito ai nuovi compagni, in vista del prossimo campionato.

LA SUA CARRIERA – Nato nel settore giovanile nerazzurro, Lorenzo Peli ha accumulato molta esperienza in Serie C, oltre a qualche presenza in Serie B. Dal debutto tra i professionisti nel 2019 con il Como, il giocatore ha indossato le maglie di Reggina, Novara, Pontedera e Ancona, oltre a essere stato protagonista della formazione Under 23 dell’Atalanta nell’ultima stagione.

LE PRIME PAROLE IN BIANCONERO – «Sono davvero contento di essere approdato alla Pianese», ha dichiarato Peli appena ufficializzato il suo trasferimento. «Ho trovato subito un ambiente molto stimolante e positivo. Parlando con il Direttore Sportivo, ho percepito grande fiducia nei miei confronti. Il mio obiettivo è ripagare tutto questo dando il massimo e facendo bene sul campo».

OBIETTIVI DI SQUADRA – L’ex nerazzurro ha poi sottolineato l’importanza di una stagione tranquilla: «Come squadra dobbiamo puntare a vivere un campionato senza troppi patemi. Il nostro primo obiettivo è quello di evitare inutili sofferenze e fare il meglio possibile».

Con questo trasferimento a titolo definitivo, Lorenzo Peli apre ufficialmente una nuova pagina della propria carriera, determinato a conquistarsi un ruolo da protagonista nella formazione bianconera. La Pianese si prepara dunque ad accogliere un giocatore di esperienza e qualità, pronto a diventare un punto fermo del suo centrocampo.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 13 luglio 2025 alle 00:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print